[Review Party] Amore, bugie e altri guai di Amanda Foley e Simona Friio

Buongiorno #FeniLettori!! Oggi partecipiamo al Review Party di Amore, bugie e altri guai di Amanda Foley e Simona Friio, un romanzo rosa brioso e frizzante pubblicato dalla nuova casa editrice digitale More Stories

La storia ci porta nella bellissima città di Venezia, dove calli e ponti ammaliano ogni visitatore, però non Rebecca che si è trasferita da Milano a Venezia per lavoro. L'acqua alta, l'umidità e gli odori salmastri la mettono a dura prova. Le sue scelte e il suo amore verrà messo in discussione da lei stessa e l'incertezza l'attanaglierà, si imbarcherà in avventure ambigue, combattuta fra il cuore e la testa. A darle manforte ci saranno le sue colleghe della casa Editrice Greta e Maria che organizzerà un corso sulle antiche ricette veneziane. Qui a loro modo tutte ritroveranno la pace dei sensi , o almeno così sembra, fra alti e bassi, fra zucchero e frittelle. 

Storie di donne che crescono e soffrono, madri e figlie, con i loro grandi e piccoli problemi. La scrittura a quattro mani di queste due autrici mi ha sempre affascinata e hanno un modo unico di amalgamarsi e accogliere le sensazioni. Complimenti per questa nuova storia in laguna, il fascino che esprime è semplicemente irripetibile.

Commenti