Le Sorelle Soffici di Pierpaolo Vettori
Buongiorno miei cari, perdonate l'assenza ma non è dipeso da me. Il mio Pc sta facendo le bizze e io non sto al settimo cielo. Dopo un S.Valentino per alcuni versi "sfavillante" ritorniamo ai nostri amati libri. Oggi voglio parlarvi di un libro particolare, diverso e interessante edito da ELLIOT EDIZIONI che ci stupisce sempre con piacevoli novità!!
COLLANA SCATTI pp.178 - Euro 16,00€ |
Dicono:Poetico e affascinante, questo romanzo è un grido di battaglia a difesa dell’innocenza e della fantasia contro l’avanzare di una barbarie dell’anima che non concede prigionieri. Un’opera spiazzante, diversa, indimenticabile.
L’Italia trafficona e corrotta di Tangentopoli raccontata da Alice nel Paese delle Meraviglie, ovvero può sopravvivere l’innocenza in un mondo come questo? Un romanzo affascinante che segna la scoperta di una voce nuova e originalissima.
PIERPAOLO VETTORI
È nato a Venaria Reale in provincia di Torino nel 1967. Le sorelle Soffici è stato finalista e segnalato dalla giuria alla XXIV edizione del Premio Calvino. Per diversi anni si è occupato di musica e ha lottato contro i demoni. Alcuni li ha catturati e messi su carta.