[Giveaway Tris di Libri] Trent'anni e li dimostro - Niente è come te - Se ho paura prendimi per mano

Buongiorno miei cari amici. Oggi ho una bellissima sorpresa. Dopo le vacanze riprendiamo i nostri pensieri per voi , per ringraziarvi sempre del vostro sostegno. Siete magici. Ogni momento vi sentiamo vicini . Su Twitter ormai abbiamo preso il volo (siamo quasi 1.500) ma per la pagina e qui abbiamo bisogno di qualche lettore in più e di sentire che ci siete vicini. 

Il Giveaway che partirà oggi toccherà tre bravissime autrici italine, che stimiamo tantissimo per il loro modo di scrivere. Adoriamo per la loro scrittura fluida e diretta, che ci fa innamorare dei personaggi . Ogni loro libro è ben ponderato e preciso. Spero che loro possano essere felici di essere sul nostro blog. Il vincitore potrà scegliere fra uno dei tre libri messi in palio. Dopo aver compilato il form dovrete lasciarmi un messaggio e scegliere quale desiderate. Mi raccomando scrivetemi anche perchè leggereste proprio quel libro. In bocca al lupo...


Per partecipare basta poco..seguite le regole del form sottostante e sarete in lista per essere uno dei vincitori. BUONA FORTUNA!! P.s. Mi raccomando tenete d'occhio questo post che il giorno 6 Ottobre 2014 sarà proclamato il vincitore proprio qui. 

a Rafflecopter giveaway


Commenti

  1. Ciao!
    Wow, un giveaway da non perdere! Dare la possibilità, alle nostre autrici italiane, di farsi conoscere è sempre un piacere e un dovere per noi :) Quindi, non potevo cogliere questa occasione e spero davvero di essere fortunata stavolta!! Le trame meritano davvero tanto.
    In bocca al lupo a tutte coloro che parteciperanno!!
    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Giveaway**
    Tra i tre quello che leggerei è quello della Rattaro, non c'è un motivo preciso, ne ho sentito parlare davvero molto bene e la trama mi intriga moltissimo; insomma, sono curiosa di sapere com'è**

    RispondiElimina
  3. Che bei premi, è davvero una bellissima opportunità:)
    Partecipo con piacere, sperando di vincere Se Ho Paura Prendimi Per Mano, un libro che dalla trama mi ispira moltissimo e vorrei tanto avere la possibilità di leggerlo!
    Ultimamente leggo molti più libri di narrativa contemporanea e meno fantasy, ma sempre pochi autori italiani, quale migliore occasione di questa?
    Buona fortuna a tutti!:)

    RispondiElimina
  4. Wow! Alla fine la bellissima sorpresa del giveaway ce l'hai regalata :D E che giveaway!!! I libri in palio sono tutti e tre bellissimi. Quello che mi attira di più per la trama è "Se ho paura prendimi per mano", anche se gli altri due sono sicuramente atrettanto belli. La mia e-mail è Light130@hotmail.com
    Grazie per questa opportunità :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Partecipo, e vi segnalo sul mio blog un articolo su questo giveaway! ;)
    http://italiangiveaways.altervista.org/book-giveaway-tris-libri-lafenicebook/

    RispondiElimina
  6. un giveaway veramente bello e molto "al femminile"!

    allora, sebbene siano tre libri molto invitanti, scelgo Nessuno è come te. mi piace troppo la prosa di sara rattaro e desidero tanto leggere questo romanzo!!!

    speriamo bene!
    intanto, ecco la mail: angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Li voglio tutti!
    Va beh dai scelgo: NIENTE E' COME TE.

    Incrocio le dita, ultimamente non sono molto fortunata....
    La mia mail è: insideabookblog@gmail.com

    RispondiElimina
  8. ciao partecipo molto volentieri!!hai organizzato proprio un bel giveaway con tre libri molto belli e di autori italiani che molto spesso non riescono ad emergere nonostante la loro bravura..allora c'è l'imbarazzo della scelta perchè ho sentito parlare bene di tutti e tre i libri però dovendo scegliere dico niente è come te perchè mi ha proprio colpito ed era già nella mia wishlist!!:)
    grazie mille per l'opportunità:)

    RispondiElimina
  9. Partecipo, grazie per l'opportunità!
    Se dovessi vincere, cosa altamente improbabili, mi piacerebbe avere una copia di "Se ho paura tienimi per mano" di Carla Vistarini.
    La mail è: ceciliadarcy96@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo, scelgo Nessuno è come te, è quello che mi interessa di più tra i tre :)

    RispondiElimina
  11. ciao, partecipo molto volentieri! Leggendo le trame, la scelta sarebbe veramente dura, ma alla fine credo che opterei per il primo: "trent'anni..e li dimostro" :) la mia scelta ricadrebbe sicuramente su questo perchè anch'io, come la protagonista, mi avvicino ai trenta (vabbè, 25 :P ) e la mia vita è un disastro (o forse lo sono io)! insomma, mi rispecchio un po' in lei ma soprattutto mi sembra un testo molto divertente e interessante, sicuramente piacevole da leggere la sera quando mi ritiro dall'università o in treno quando mi avvio a lezione! :D
    gfc/fb: Venera Give
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  12. adoro i giveaway *-* partecipo assolutissimamente e scelgo il libro trent'anni... e li dimostro di Amabile Giusti mi sembra una lettura leggera e divertente proprio un libri di cui ho bisogno in questo momento visto che è ricominciata la scuola inoltre mi sembra anche un libro pieni di cambiamenti e di crescite proprio ciò che dovrò affrontare quest anno insomma ho bisigno di leggere questo libro XD
    la mia mail è kirstin.libri@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Oh! Spero davvero di vincere, questa è davvero un occasione e sono felice di parteciparvi.
    Mi piacerebbe molto avere Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti perchè sembra una storia frizzante e divertente e io adoro questo genere di storie :)
    La mie email è: rositaroy@yahoo.it
    Grazie per questa possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque su facebook e twitter mi chiamo Tanya Hellwing, spero che non si faccia confusione ^^
      devo proprio cambiare il mio nickmane!

      Elimina
  14. Partecipo! Grazie mille per l'opportunità! Mi piacerebbe vincere Trentanni e li dimostro, ne ho sentito parlare molto bene e sono curiosa!
    mail: sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido subito!
    Il libro della Rattaro ce l'ho già, quindi vorrei leggere uno degli altri libri, dei cui autori non ho ancora letto nulla. Scelgo "Se Ho Paura Prendimi Per Mano".
    La Rattaro è la mia preferita, è bravissima. Adoro leggere e scoprire le ns. autrici italiane.
    mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo, e vi ringrazio per l'opportunità!
    Sono tre libri che mi sipirano parecchio, quindi incrocio le dita!
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Wowww che bel GA! Partecipo subito, scelgo Trent'anni e li dimostro, perchè sembra proprio divertente!! *-*
    Grazie!!
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. ciaoooo che bello, partecipo di sicuro!! leggerei volentieri 30 anni e li dimostro!! forse perchè al contrario io ho quasi 30 anni e non li dimostro granchè!! :) :)
    grazie milleeee
    arianna1407@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Ciao, bel giveaway! Partecipo :)
    Vorrei vincere Trent'anni e li dimostro, della Giusti, perché ho già letto un romanzo di questa autrice, ma di un altro genere, e non mi ha fatto impazzire, quindi voglio vedere come se la cava con una storia di tipo diverso ^_^
    La mia email è: giada_clois95@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ciaoo partecipo volentieri :)
    la mia mail è eikastefy@yahoo.it
    e mi piacerebbe vincere niente è come te mi ispira un sacco la trama :)

    RispondiElimina
  21. Che bel GA! Partecipo molto volentieri!! Tra i tre libri scelgo "Niente è come te" della Rattaro, perchè adoro questa autrice e mi piacerebbe davvero leggere questa sua nuova opera.
    La mia mail è fuocoblu22@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ma che belloooo!!! Partecipo di sicuro!
    L'ho scoperto grazie a Monica che lo ha condiviso su FB! ;)
    Tra i tre libri scelgo Se ho paura prendimi per mano perchè Niente è come te ce l'ho, quello di Amabile Giusti avevo già intenzione di comprarlo invece questo che ho scelto non lo conoscevo e mi ha conquistato per la trama. Quale migliore occasione un giveaway per scoprire qualche nuova lettura di donne italiane!!!!
    La mia mail è unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Che bello questo giveaway!!
    Tra i tre... Beh, sono indecisa: m'ispirano molto sia "Se ho paura prendimi per mano", sia "Niente è come te".
    Fors tra i due, così, solo dalla trama, m'ispira leggermente di più il secondo..

    RispondiElimina
  24. Mi piacerebbe leggere Trent'anni e li dimostro perché ultimamente ne sento parlare OVUNQUE e perché sembra molto divertente :D
    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  25. Tentiamo la fortuna! *Fortuna? Cos'è? Qualcosa che si mangia?* Sì la fortuna non è il mio forte, ma io continuo a tentare soprattutto se ci sono di mezzo dei bei libri. Devo dire che del trio quello che mi ispira di più è Se ho paura prendimi per mano, non ho mai letto nulla della sua autrice e sembra bello :)
    La mia mail antidotoblog@libero.it

    RispondiElimina
  26. Che bel giveaway! Partecipo volentieri *.*
    Vorrei tanto il libro: trent'anni e li dimostro perché semplicemente mi.piacciono questi libri molto.leggere ma.profondi allo stesso tempo :) li adoro!

    RispondiElimina
  27. Fantastico giveaway *_*
    Siccome ne ho sentito parlare molto bene mi piacerebbe leggere "Trent'anni e li dimostro". Tra l'altro ho apprezzato molto lo stile dell'autrice in "Cuore nero" :P

    RispondiElimina
  28. mi piacerebbe "Se ho paura prendimi per mano" mi sembra molto bella la trama, da mamma non posso che trovarmi subito in empatia con la protagonista

    RispondiElimina
  29. Mi piacerebbe ricevere il libro Niente è come te...adoro leggere ed il profumo dei libri mi inebria.
    Ti ringrazio per questa opportunità, la mia email cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Meraviglia!! A me piacerebbe "niente è come te"!! Trent'anni e li dimostro lo sto leggendo ed è molto carino e divertente!!
    :) :) :)

    RispondiElimina
  31. grazie di questa bellissima opportunità tra i tre libri mi ispira "se ho paura prendimi per mano" :)
    email: paolinacareddasilius94@gmail.com

    RispondiElimina
  32. sono tutti e 3 bellissimi sceglierei 30 anni e li dimostro perchè mi sto avvicinando ai 30 e non ho realizzato un tubo :(
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  33. GFC clapratty
    Twitter: https://twitter.com/ClaudiaPrattico/status/512571571933024256
    FB: https://www.facebook.com/claudia.prattico.3/posts/10204105948362945
    prattico@inwind.it
    Scelgo il primo libro: mi piacerebbe concludere la stagione estiva con uno stile fresco e divertente.
    Grazie per l'opportunità;)

    RispondiElimina
  34. ma ovviamente trent'anni e li dimostro*^* è nella mia wishlist, nonostante non sia per nulla il mio genere ho la curiosità a mille anche perchè è partito come self ed è stato pubblicato da una CE...non pare una mattonazzo quindi anche io che solitamente se non è fantasy schiatto posso riuscire a finirlo*^*
    la mia email è hunteremily19@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Ciao. Amo i libri! Sono proprio felice di poter partecipare. A metà ottobre mi trasferirò a Londra per lavoro e sarebbe davvero bello potermi portare qualche libro per farmi compagnia. Mi sentirò molto sola lì e solo le mie amate letture potranno consolarmi. Grazie per questa opportunità.
    giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo volentieri, mi piacerebbe vincere.. Se ho paura prendimi per mano. Mi sembra una storia molto carina, fuori dal comune ed una trama mai vista prima! Perciò voglio dargli una possibilità! :)

    nessparker@outlook.it

    RispondiElimina
  37. scelgo il primo libro, rientro in questa fascia di età! mi sembra un libro piacevole
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. mi piacciono molto i give che regalano libri
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri :) Mi piacerebbe leggere trent'anni e li dimostro perché ne ho sentito parecchio parlare e perché la trama mi ha intrigata.
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Eccomiii =) Partecipo molto volentieri, grazie infinite per la possibilità. Ci terrei tantissimo a vincere Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti perché è una delle mie scrittirici preferite, sa sempre emozionarmi indipendentemente dal genere del libro. Ho già letto questo libro in versione ebook, ma vorrei tantissimo poter stringere tra le mani il cartaceo e rileggerlo all'infinito *^*
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  41. Bellissimo giveaway!!!! Partecipo molto volentieri ^_^
    Mi piacerebbe vincere "Niente è come te" della Rattaro. Ho letto tantissime recensioni positive e la trama mi interessa molto. Sono curiosa di sapere come sia e confrontarmi con i pareri degli altri lettori ^_^

    La mia mail è: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  42. ciao se ho paura prendimi per mano anche se è stato difficile scegliere cmq la mia mail è
    è carmelab1985@libero.it complimenti grazie per qst bella opportunità

    RispondiElimina
  43. Ciao ^-^ Che Giveaway interessante!!! Partecipo molto volentieri.
    Allora... Mi ispirano tutti e tre!!! Ma se dovessi vincere vorrei ricevere: TRENT'ANNI E LI DIMOSTRO di Amabile Giusti. Ne ho sentito molto parlare e dalla trama sembra una lettura scorrevole e divertente.
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Grazie infinite per l'opportunità e incrociamo le dita ^o^

    RispondiElimina
  44. Ciaooooo, partecipo molto volentieri ^_^
    Non devo pensarci che pochi secondi, scelgo il libro di Amabile Giusti, 30anni e li dimostro, non so perchè ma mi attira, poi parlano tutti molto bene dell'autrice ^_^

    L'email è mysweetbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. 'se ho paura prendimi per mano'
    fresco e leggero da leggere
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  46. Ciao, partecipo a questo bellissimo giveaway! :D grazie per l'opportunità :)
    Tra questi leggerei sicuramente Niente è come te di Sara Rattaro poiché mi intriga molto la trama, soprattutto l'isolamento che subisce la protagonista Margherita da parte dei suoi compagni poiché avendolo subito anche io in passato vorrei capire in che modo l'autrice lo descrive e che emozioni mi susciterebbe ^^ per il resto tutta la storia mi sembra molto bella, vorrei tanto scoprire questa nuova autrice <3
    la mia email è vanedigiorgio@gmail.com :))
    sono registrata con il nome della mia pagina, il mio nome è Vanessa :)

    RispondiElimina
  47. La scelta è stata difficile, tutti bei titoli, ma quello che vorrei leggere è Niente è come te.
    La mia email è ladycooman@msn.com

    RispondiElimina
  48. Nirnte è come te...prima mi sono dimenticata di scrivere la mia mail: sara0492@hotmail.it / sara.ri0492@gmail.com

    RispondiElimina
  49. ciao, sceglierei se ho paura prendimi per mano
    wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo molto volentieri... Mi piacerebbe vincere 'Se ho paura prendimi per mano'... Ha una trama molto interessante... la mia mail è maegalcarwen@live.it

    RispondiElimina
  51. Scelgo "trent'anni e li dimostro": si preannuncia interessante e ricco di personaggi fuori dalle righe ;) e poi anche io ho quasi trent'anni!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  52. Ciao, partecipo al Giveaway! Scelgo "Trent'anni e li dimostro" perchè è un libro che mi incuriosisce, ho sentito parlare bene di questo libro. :)
    La mia mail: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Ho appena scoperto questo blog e mi piace già un sacco! :) Tornerò a trovarti più spesso!
    Dunque, partecipo con piacere!!! *-* Fra i 3 libri mi ispira molto "Niente è come te"! :)
    Ti lascio la mia email: geekybookersblog@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao! Partecipo per 'Trent'anni e li dimostro' :3 ne ho sentito parlare più di una volta e sembra carino!
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Scelgo se ho paura prendimi per mano, vado sempre a istinto. La copertina è molto carina e la trama mi ha incuriosita tanto!
    La mia email è vivianacalabria27@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Partecipo! Vorrei vincere niente è come te, mi piace la trama.
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Partecipo, grazie! Mi rivedo molto nella protagonista della Giusti quindi scelgo quello. :)
    gfc: ISA VAL
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    grazie mille!

    RispondiElimina
  58. Mi piacerebbe vincere molto 30 anni gli dimostro di amabile giusti perchè è un'autrice che ammiro,mi piace molto come scrive =)
    e-mail: sara-1998@libero.it

    RispondiElimina
  59. Partecipo volentieri ♥ Siete seguitissime dappertutto, eh? Un blog davvero affermato ;)
    Niente è come te e Se ho paura prendimi per mano li ho adocchiati quando sono unisciti ♥ Bellissimi, no? Tra i due preferisco il secondo, perciò Se ho paura prendimi per mano ♥ Sembra parlarci di un uomo dal cuore grande che non sembra tale fino all'arrivo di una bimba: sembra insegnare il cambiamento che si verifica quando si diventa genitori, in un modo o nell'altro!
    La mia email è neversaybook@gmail.com ^^
    Grazie per l'opportunità ♥
    Francy

    RispondiElimina
  60. Partecipo!!!! :)
    Il libro che mi incuriosisce di più è: "trent'anni..e li dimostro"
    Ma anche gli altri mi attiravano particolarmente.
    Grazie per questa opportunità!
    La mia mail è: rmichy@libero.it

    RispondiElimina
  61. Ciao! Partecipo volentieri al vostro Giveaway e scelgo il romanzo di Amabile Giusti perché trovo che la trama sia assolutamente in linea con il mio mood attuale (ovvero "pazza 30enne"!) e molto divertente. Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  62. Bel giveaway! Il libro della Rattaro ce l'ho già e sceglierei quello di Amabile Giusti proprio per il titolo visto che mi avvicino ai 30 e c'è tutta una diatriba sull'età che dimostro o meno, potrebbe calzarmi a pennello diciamo :).

    RispondiElimina
  63. partecipo con piacere :)
    mi piace molto, leggendo la trama, Trent'anni.. e li dimostro!
    Credo sia molto piacevole e simpatico da leggere.

    RispondiElimina
  64. Ciao!
    Vorrei partecipare anche io.
    in caso di vincita mi piacerebbe avere "Niente è come te"di Sara Rattaro perchè della stessa autrice ho letto"Un uso qualunque di te2 e mi è piaciuto molto.
    Vi ringrazio per l'opportunità che ci date, tengo le dita incrociate....ed aspetto il 6 ottobre.
    La mia mail è: miriam.moretti@libero.it

    RispondiElimina
  65. partecipo volentieri :)
    mi piacerebbe leggere"Trent'anni... e li dimostro!", sicuramente sarà un romanzo divertentissimo e irriverente in cui molte trentenni si potrebbero riconoscere... anch'io ;)
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Che carino questo giveaway!
    Tra i tre libro mi piacerebbe leggero quello di Amabile Giusti, Trent'anni e li dimostro! Considerando che anche per me il giro di boa si sta avvicinando (nooooo vecchiaia!!) sembra esattamente il genere di commedia romantica che mi piace!!
    Mail: stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Non ho mai partecipato a un giveaway, ma questo merita tutta l'attenzione.
    Vi ho scoperte tramite Twitter, e io essendo innamorata perdutamente dei libri ho iniziato a seguirvi e sto prendendo molte ispirazioni (E anche non facendoci caso poche ore prima di seguirvi ho comprato il libro che ora Rosa C. sta leggendo e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa).
    Se vincessi, sceglierei sicuramente Sara Rattaro, ma non perché io la conosca, ma perché per le mie letture e quella che sicuramente sarei più intenta a leggere. Sono libri molto belli, con trame completamene diverse, bella scelta.
    Buona Lettura a tutte ;)

    RispondiElimina
  68. Giveaway bellissimo! Partecipo! :)
    Il libro che vorrei è "Se ho paura prendimi per mano": la trama mi incuriosisce molto, è il mio genere e non posso lasciarmelo scappare, penso sia un libro che possa dare tanto ad un lettore.
    Email: sanzi.valentina@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Ciao che bellissimo Giveaway partecipo molto volentieri :D il libro che mi piacerebbe leggere è TRENT'ANNI E LI DIMOSTRO di AMABILI GIUSTI ne ho sentito parlare benissimo e sono curiosa di leggerlo
    email : penelopelagattamatta10@virgilio.it

    RispondiElimina
  70. Ciao! :)

    Questo Giveaway è davvero bello, grazie per l'opportunità! Ho condiviso in tutti i miei canali e mi sono unita al blog!
    Il libro che vorrei è "Trent'anni e li dimostro" di Amabile Giusti, perché la trama mi sembra molto divertente, ho voglia di sorridere un po', ed è un titolo che ha attirato sin da subito il mio interesse!

    Non so se serve, ma questa è la mia mail: rosamdeserto@gmail.com
    E questo il link al mio blog: http://rosadeldeserto.weebly.com/lincanto-dei-libri

    RispondiElimina
  71. Ciao! Partecipo volentieri a questo Giveaway. Ti seguo in tutte le pagine e mi ispira molto "Trent'anni e li dimostro". Potrebbe essere una lettura molto interessante, e una recensione per il mio blog ;)

    E-mail: cler.bergamini@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Ciao! Grazie per la splendida opportunità.
    La mia email è: ariannacosentinociao@libero.it
    Vorrei vincere il libro: Se ho paura prendimi per mano. Mi ha colpita molto.
    Allora incrociamo le dita!!!!!!

    RispondiElimina
  73. Ciao! Partecipo volentieri a questo Giveaway.
    Da premettere che tutti e tre i libri sono nella mia lista dei libri da leggere,ma scelgo "Trent'anni e li dimostro". Potrebbe essere una lettura molto interessante,la trama mi incuriosisce parecchio.
    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  74. ciao partecipo anch'io! La mia mail è : giuliafilia96@hotmail.it
    Il libro che scelgo è quello di Sara Rattaro-Niente è come te

    RispondiElimina
  75. Che carino questo giveaway!!
    Tra i tre libri quello che vorrei leggere è Se ho paura prendimi per mano. Mi ha colpito subito la copertina, la trama poi è molto intrigante! Sembra davvero interessante! In più della Rattaro ho già il libro pronto sul comodino e l'altro presto sarà in lettura! Insomma viva la autrici italiane al momento! :)
    la mia mail: arianna.bordigon@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. Awww, bellissimo giveaway, partecipo. :3
    Spero tanto di vincere "Trent'anni... e li dimostro"! <3
    La trama mi piace un sacco ed è nella mia wishlist da un po'. :)

    RispondiElimina
  77. scelgo "niente è come te" mi piacerebbe troppo leggerlo! la mia email: giorgina.salvi@rocketmail.com

    RispondiElimina
  78. Partecipo anche io, molto volentieri!
    Vorrei vincere "Trent'anni... e li dimostro", perché non ho avuto modo di leggere quando era ancora un romanzo self e ne ho sentito parlare molto bene. Credo che sarà una lettura simpatica, frizzante al punto giusto! Mi piacerebbe farmi una mio opinione e poi la copertina è splendida! Felice che si sia mantenuta anche ora che è pubblicato con una casa editrice!
    Mail: cleo-@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. partecipo molto volentieri
    mi piacerebbe vincere "niente è come te"...ne ho sentito paralre benissimo e sono davvero curiosa!
    mail:patafix22@hotmail.it
    su facebook ti seguo come PetPigeon Maddox

    RispondiElimina
  80. ciao partecipo scelgo " Se ho paura prendimi per mano" di Carla Vistarini ho appena finito di leggere Niente e come te della Rattaro bellissimooo.... la mia email: nava.angela@alice.it

    RispondiElimina
  81. Ciao =D nuova follower, il giveaway mi ha guidata da voi xD
    Partecipo volentieri e vi ringrazio per l'opportunità :3
    Mi piacerebbe vincere "Trent'anni e li dimostro" perché l'ho letto da poco in ebook e me ne sono innamorata <3 mi piacerebbe tornare a sfogliare su carta le disavventure di Carlotta :)

    mail: claudiacastaldi@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. partecipo e ho condiviso su https://www.facebook.com/ary.pocha

    RispondiElimina
  83. Mi sono imbattuta in questo giveAway per caso, e mi ha fatto molto piacere perchè mi ha fatto conoscere questa pagina davvero meravigliosa!
    Credo di aver eseguito correttamente tutte le azioni da fare,o almeno spero.. Mi manca il commento ed eccolo qui!!
    Io sceglierei "trent'anni..e li dimostro"! Perchè? Ammetto che è per una simpatia a pelle, e la trama mi ha conquistata e fatta sorridere: credo proprio che non mi deluderebbe!!

    Speriamo di vincere *-*

    RispondiElimina
  84. Questo mi sembra un giveaway molto interessante non avendo mai letto niente di queste autrici. Se dovessi vincere, mi piacerebbe ricevere "Niente è come te" perché mi sembra quello più affine ai miei gusti.

    RispondiElimina
  85. And the winner is......................

    RispondiElimina

Posta un commento