[Recensione] Da adesso in poi di Bella Andre

Buon Pomeriggio miei cari Lettori!
Oggi ci ritroviamo con una recensione romantica e molto hot. Il libro di cui andremmo a discutere è "Da adesso in poi" di Bella Andre uscito già qualche tempo fa e ri-pubblicato per la Tre60. Il mio giudizio è differente da quello di Ilaria che ha recensito il primo QUI, diciamo che gli ho voluto dare una seconda change e devo dire che il libro non mi è dispiaciuto, anche se anch'io mi aspettavo di più.

 
La storia inizia in salita. Marcus giovane di una numerosa famiglia viene tradito dalla compagna, lui sempre ligio al dovere e alla sua famiglia viene incolpato del troppo amore che gli dona. Ma l'amore, quello vero, non ha ostacoli e supera qualsiasi bene, qualsiasi fratello e qualsiasi persona cara ti stia affianco. Si sa, la famiglia è quella che è, bisogna sempre essere presenti ma l'amore è tutta un altra storia.

Marcus disperato e senza una meta, cerca di evadere e corre per una notte di passione in discoteca, ove incontra una famosa Pop-Star Nico anch'essa delusa dalla vita. La storia è molto romantica anche se l'ho trovata un tantino troppo spinta, ci sono scene molto erotiche. Il libro scorre bene e non disdegna di particolari piccanti.

I sentimenti dei due amanti piano piano vengono fuori e il rapporto con una persona famosa quale Nico può essere corroborante. Al cuore però non si comanda e va a parare dove meno te l'aspetti. Distensivo, lodevole e sensuale ti lascia una goccia di cioccolato fuso sulla lingua, che difficilmente riesce a sfuggire . 

La famiglia ha un ruolo importante e i fratelli un ruolo distensivo, mi sono piaciuti tutti indistintamente. Storie che si intrecciano e si avverano. Sentimenti che si realizzano, in un attimo di passione.
BUONA LETTURA!

Grado di sensualità: HOT
"E' bastato un momento, uno sguardo dei tuoi occhi, un assaggio delle tue labbra, per capire che eri quello giusto."

Commenti

  1. Buongiorno... siete state nominate sul mio blog per un bel TAG:
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/09/tag-per-ogni-lettera-un-libro.html

    RispondiElimina

Posta un commento