[Recensione] Da adesso in poi di Bella Andre

Buon Pomeriggio miei cari Lettori!
Oggi ci ritroviamo con una recensione romantica e molto hot. Il libro di cui andremmo a discutere è "Da adesso in poi" di Bella Andre uscito già qualche tempo fa e ri-pubblicato per la Tre60. Il mio giudizio è differente da quello di Ilaria che ha recensito il primo QUI, diciamo che gli ho voluto dare una seconda change e devo dire che il libro non mi è dispiaciuto, anche se anch'io mi aspettavo di più.

 
La storia inizia in salita. Marcus giovane di una numerosa famiglia viene tradito dalla compagna, lui sempre ligio al dovere e alla sua famiglia viene incolpato del troppo amore che gli dona. Ma l'amore, quello vero, non ha ostacoli e supera qualsiasi bene, qualsiasi fratello e qualsiasi persona cara ti stia affianco. Si sa, la famiglia è quella che è, bisogna sempre essere presenti ma l'amore è tutta un altra storia.

Marcus disperato e senza una meta, cerca di evadere e corre per una notte di passione in discoteca, ove incontra una famosa Pop-Star Nico anch'essa delusa dalla vita. La storia è molto romantica anche se l'ho trovata un tantino troppo spinta, ci sono scene molto erotiche. Il libro scorre bene e non disdegna di particolari piccanti.

I sentimenti dei due amanti piano piano vengono fuori e il rapporto con una persona famosa quale Nico può essere corroborante. Al cuore però non si comanda e va a parare dove meno te l'aspetti. Distensivo, lodevole e sensuale ti lascia una goccia di cioccolato fuso sulla lingua, che difficilmente riesce a sfuggire . 

La famiglia ha un ruolo importante e i fratelli un ruolo distensivo, mi sono piaciuti tutti indistintamente. Storie che si intrecciano e si avverano. Sentimenti che si realizzano, in un attimo di passione.
BUONA LETTURA!

Grado di sensualità: HOT
"E' bastato un momento, uno sguardo dei tuoi occhi, un assaggio delle tue labbra, per capire che eri quello giusto."

Post più popolari