[Anteprima e Speciale] La trilogia delle stanze - Stanza n°1 - Trovami di Emma Mars

Sperling & Kupfer
Pagg. 488 - Euro 14,90
Uscita: 27 agosto 2013
Buona Giornata felice!! Come state? State leggendo? Con questo caldo asfissiante mi vien solo voglia di stare sotto una palma a leggere, sorseggiando un tè ghiacciato! Per riscaldare ancor di più gli animi bollenti, ho una sorpresa per voi. Siete curiosi di consocere nuovi e intricanti libri che stuzzicheranno la vostra anima? Ebbene dovrete sbrogliarvi all'interno delle varie stanze che troverete, la prima ....

TROVAMI ogni "stanza" è un grande romanzo in cui, per la prima volta, l'erotico si sviluppa in una trama fatta di mistero, insieme a una saga famigliare.

Stanza n.2 - Svelami e Stanza n. 3 - Scoprimi saranno pubblicati in autunno. Io sarò l'ambasciatrice delle stanze e voi potreste essere uno dei fortunati . Volete sapere di cosa si tratta? Leggete la trama ...per ora e fatemi sapere cosa ne pensate...

Parigi. Elle, 23 anni, ha deciso: il gioco, divertente ed eccitante, di fare la escort, sta per finire. Questa sarà la sua ultima notte di lavoro. Ormai sta per sposarsi con David, un uomo ricchissimo e affascinante. Poco importa se anche lui è stato un suo cliente: l’amore, poi, ha avuto la meglio. Ma durante quest’ultima notte accade qualcosa: l’uomo con cui Elle si incontra, in un hotel dove ogni stanza ha il nome di una cortigiana del passato, non è un semplice sconosciuto. È l’uomo più sexy che la ragazza abbia mai conosciuto, ed è il fratello del suo futuro marito. Elle se ne accorge troppo tardi.
Da quel momento, Elle comincerà a ricevere dei messaggi da quest’uomo che contengono una sorta di comandamenti sessuali. E comincia una sottomissione – e una rieducazione sessuale – i cui passi si compiranno nelle lussuose e magnifiche stanze dell’hotel… Non solo: Elle scoprirà che nel passato di David e Louis si nasconde un segreto: una donna, Aurore, che è stata la moglie di David ed è morta suicida. E a cui Elle assomiglia terribilmente.



Emma Mars è lo pseudonimo di una misteriosa firma della letteratura francese.

Commenti