[Anteprima] La carezza del destino di Elisa S.Amore

Nuove sorprendenti novità|!! Pochi mesi fa feci vari piccoli minibook per quest'autrice e capirete quindi la mia sorpresa quando questa e-mail è arrivata nel mio PC. Quindi complimenti all'autrice per questo salto di qualità, noi ancora non abbiamo avuto modo di leggere alcunchè d'ella ma rimedieremo e vi diremo cosa ne pensiamo...

Per iniziare bene questa calda giornata vi dono un bell'e-book scritto proprio dall'autrice per stuzzicare la vostra attenzione. Qui potete scaricarlo.

- IL RIFLESSO DEL DESTINO: un racconto inedito, disponibile solo in formato digitale
- Un estratto da LA CAREZZA DEL DESTINO, il romanzo di esordio di Elisa S. Amore, a ottobre in libreria

Buona Lettura poi fateci sapere...
Peter e Gemma sono amici fin da quand’erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. È la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter. È l’unica ragazza che abbia mai amato, l’unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l’occasione giusta è una gita alle Spring Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto…

Nell’attesa dell’uscita della Carezza del destino, Elisa S. Amore ci regala un racconto in cui s’intrecciano i fili dell’amore, dell’amicizia e della suspense, dando vita a una trama limpida eppure ricca di sfumature, semplice e sorprendente.

Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave. La carezza del destino – Touched è il suo romanzo d’esordio.


Commenti