[Anteprima] Un regalo per te di Nora Roberts

“Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio. Questo Natale si avvererà.” Nora Roberts, il fenomeno editoriale da oltre 400 milioni di copie firma l'antologia più romantica dell'anno. 

Un regalo per te
Un regalo per te è un’edizione speciale tutta da scoprire, un pensiero prezioso per chi, incantato dall’atmosfera dei giorni più suggestivi dell’anno, sotto l’albero desidera trovare… l’Amore.  
Arriva un momento in cui tutto assume un’aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l’impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desidera una nuova mamma - e ha già in mente la donna perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l’Amore. Il resto viene da sé.

Nora Roberts. Oltre 200 titoli al vertice della New York Times Bestsellers List, 660 settimane di permanenza in classifica, 400 milioni di copie vendute in tutto il mondo: numeri da capogiro, che fanno di Nora Roberts un vero fenomeno internazionale della women’s fiction. Un’autrice straordinaria, dalla vena creativa inesauribile, in grado di stupire ogni volta il suo immenso pubblico di lettrici, che da anni accolgono ogni suo nuovo romanzo come un evento da non perdere.Harlequin Mondadori ha pubblicato in libreria Donne e Diamanti e Cupcakes a colazione.Della stessa autrice, è in uscita l’antologia Un regalo per te.

Se l’atmosfera natalizia vi fa sognare e battere il cuore, non perdete le iniziative speciali di Harlequin, vivete con loro la magia di "Un regalo per te!" Vorrei, vorrei…cosa desiderate trovare sotto l’albero? Il regalo che sognate da tanto, un viaggio particolare, rivedere una persona cara… Fino al 30 novembre, andate su Facebook, cercate il post dedicato all’iniziativa e condividete con noi i vostri sogni: sarà come trascorrere le feste in famiglia, in compagnia di Harlequin Mondadori! Cosa aspettate, scattate una foto che rappresenti il vostro desiderio, pubblicate la foto corredata da un vostro commento: una di voi riceverà una copia di "Un regalo per te" di Nora Roberts, mentre tutte le altre saranno inserite nella nostra Wish List natalizia, una raccolta delle storie più emozionanti raccolte nel corso di questa “magica” iniziativa.

Commenti