[Mini-Recensione] Le straordinarie macchine del signor Mustacchio di Ilaria Guarducci


Buona Domenica Puzzettosa miei cari Lettori! Oggi una piccola proposta, non è una vera e propria recensione ma più un consiglio che vi do!

Il piccolo libricino è di 32 pagine. Perfetto per i più piccoli. La storia che ho letto è davvero molto carina. Istruttiva e molto divertente. Parla di Mr. Mustacchio che è un venditore porta a porta di straordinarie macchine, sono tutte per lo più favolose ma completamente fuori da ogni normalità. (ne vorrei una anch'io)

Mr. Mustacchio giunge in paese e cerca di invitare e coinvolgere quasi tutti, presentando le sue fantomatiche e mirabolanti macchine ad acquistarle e utilizzarle. Che beltà miei cari, le straordinarie macchine compiono azioni che mai potreste immaginarvi!

Le vostre piccole caccole, i vostri rumori molesti e gli odori indesiderati potranno diventare magie indiscusse. Possono trasformasi in dolci, doni e suoni meravigliosi. Ma... non voglio svelarvi altro, dovrete leggere il piccolo racconto per ridere di gusto e scoprire cosa succederà!

Adoro questo piccolo tometto che sicuramente leggerò ai miei piccoli bambini. Una fiaba tutta nuova, con immagini speciali e tutte da guardare, anzi osservare con attenzione. Per voi e per i bambini è arrivato Mr. Mustacchio! Buona Lettura.

Commenti