[Recensione] Senza Regole di Irene P. De Colle

Buonasera miei cari Fenilettori!
Questa sera una recensione che avrei dovuto fare un pò di tempo fa ma vuoi l'affollamento di libri, vuoi letture intensive, non sono riuscita a farla.

Senza regole è un romanzo erotico edito dalla Rizzoli in formato elettronico per YOUFEEL. Sinceramente non avevo letto nulla di questa autrice e oltremodo non adoro i romance erotici, anzi non li amo affatto. Però devo dire che questo e-book mi ha lasciata con un piacevole senso di passione e dolcezza. 

Il romanzo in questione non è affatto sgradevole ma una storia elaborata e ben scritta. Pensata ad arte e immaginata con tutti i crismi. Si dipana in maniera eccellente e si ramifica in maniera sensuale accaparrando tutti i sensi.

La storia narra di Federica una donna annoiata della sua vita, stanca delle sue abitudini e delle poche attenzioni che le da il marito, si ritrova così a scoprire altri mondi e che mondi direi miei cari. Ostentazione, libertà e erotismo sono le parole fondamentali. L'e-book anche se breve è strutturato abbastanza bene, una storia fantasiosa e desiderosa di evolversi. La definirei una favola erotica perché è proprio quel che è . 

Molto stuzzicante e scritta in maniera scorrevole. L'amica che la coinvolge in giochi per farla sciogliere è davvero favolosa. L'amore quello vero, se si trova, non si lascia più e si tiene stretto nonostante gli sbagli. BUONA LETTURA!

Commenti

  1. Devo confessare che inizialmente ero un po' scettica di fronte a questa nuova collana, poi ho letto "Con un poco di zucchero" ed è stato una piacevole sorpresa (scriverò la recensione tra pochissimo).
    Da quel che scrivi, sembra che anche gli altri titoli You feel meritino. Tempo permettendo, vorrei leggerne altri, e il prossimo sarà questo! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento