[Anteprima] Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins

Buona domenica cari Lettori!
Oggi sono felicissima di mostrarvi un paio di anteprime che tengo d'occhio già da un po' e che non vedo l'ora di leggere!
Iniziamo con...

Autrice: Stephanie Perkins
Editore: DeAgostini
Pagine: 400 
Prezzo: 14,90 €
Data di uscita: 3 febbraio 2015

Non c’è nulla che Anna aspetti più dell’ultimo anno al liceo. È sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata.. almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St.Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C’è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma (si sa) Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere...
Stephanie Perkins ha sempre lavorato con i libri. Prima come libraio, poi come bibliotecaria e ora come scrittrice. Lei e suo marito vivono nelle montagne del North Carolina. Ogni camera della loro casa è pitturata con un colore diverso dell’arcobaleno.

Vogliamo parlare della banalissima cover scelta?
Meglio di no, comunque io non vedo l'ora di leggerlo e voi?
Baci...

Commenti

  1. Di questo libro ne ho davvero sentito parlare benissimo, sono proprio curiosa di leggerlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una vita che penso di leggerlo direttamente in inglese,le mie preghiere sono state esaudire! ;)

      Elimina

Posta un commento