[Speciale] Storie di cucina


Storie di cucina” è un insieme di racconti, romanzi, ricette per chi ama leggere e cucinare. Tutti accomunati da un unico filo rosso: la narrazione di storie che incontrano, il grande mondo del cibo.Un viaggio tra generi e stili diversi in cui emerge la passione per l’enogastronomia e la buona tavola.

Dal 29 gennaio ogni giovedì troverete in edicola un titolo della collana "Storie di Cucina", il primo La parte più tenera (a 7,90€). Le uscite di febbraio saranno “Un filo d’olio” di Simonetta Agnello Hornby (dal 5 febbraio), “Julie e Julia” di Julie Powell (dal 12 febbraio), “Afrodita” di Isabel Allende (dal 19 febbraio) e “La casa nel bosco” di Gianrico e Francesco Carofiglio (dal 26 febbraio). E poi due testi finora inediti in Italia.

Per restare informati sull’iniziativa, seguite il profilo di "Cucina.Corriere" su Instagram, Facebook  e Twitter,  twittando utilizzando l’hashtag #storiedicucina. Il 30 gennaio su Twitter per chi usa l’hashtag #storiedicucina ci sarà un premio: a chi invierà foto e breve descrizione del piatto preferito sarà inviato un messaggio di ringraziamento e, quando possibile, un aneddoto sulla ricetta o ingrediente descritto. Oltre a questo, sarà inviato un codice da poter utilizzare sullo Store di Corriere.it per scaricare gratuitamente un eBook sul dolci e cake design (valido fino al 5 febbraio).
Buona Lettura!

Commenti

  1. Sembra proprio una bella collana, comprese le copertine!

    RispondiElimina

Posta un commento