[Segnalazione] Notte di luna di Sonia Vela

C'è una strega in ogni donna e in ogni uomo...una zona oscura del nostro essere che spesso, semplicemente, ignoriamo. A volte, questa zona con le sue ombre e la sua ineguagliabile luce emerge laddove era stata nascosta e, grazie ad essa, ci riscopriamo persone nuove... 

Genere: Noir
Pagine: 148 Prezzo: 14,50€
Prezzo ebook: 4,99 euro
Data di uscita: 30 GENNAIO 2015
dal 16 Gennaio 2015

Francesca è una giovane giornalista di città. Le piace dedicarsi alla scrittura dei suoi articoli immersa nella natura, tra le mura di un vecchio rustico che affaccia su un lago di montagna. Un sabato mattina, mentre sta prendendo il sole su una sdraio nel portico che dà sull'ingresso dell'abitazione, viene pervasa da una strana sensazione. Una strana voce le parla attraverso la sua mente e la spinge a dirigersi verso le gelide acque del lago. Incurante del freddo, Francesca vi si immerge e inizia a nuotare. Quando raggiunge il centro del bacino, avvista qualcosa di terribile sul fondale. Ha inizio così la sua personale indagine che le farà scoprire un terribile segreto di un lontano passato. Una lunga ed estenuante avventura che permetterà alla giornalista di confrontarsi, per la prima volta, con la sua vera identità.
Sonia Vela è nata a Napoli nel 1985. Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità, vive e lavora a Bologna, dove si diletta nella scrittura dei suoi romanzi.

Commenti

  1. Chissà perchè ma non mi dice più di tanto. Mi sa di storia già vista mille volte..... lo leggerai?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!
    Grazie mille per questo spazio dedicato sul blog, ne sono lusingata! Oggi ha inizio il Super Blog Tour del romanzo.. speriamo bene!!!
    A presto!
    Sonia Vela

    RispondiElimina
  3. Ciao red, io ho letto l'anteprima disponibile online e pur non essendo un appassionato del genere, la mia attenzione è stata fortemente catturata; credo proprio che lo leggerò tutto appena sarà acquistabile!

    RispondiElimina
  4. Dall' anteprima sembra avvincente mi ispira davvero tanto ....aspetto l'uscita per leggerlo

    RispondiElimina

Posta un commento