[Segnalazioni Butterfly Ed.] La cercatrice di sogni di Fabiola Danese-10 motivi per cui essere bassi è più sexy (o forse no) di A.A.V.V.-Il fato degli dei - lacrime d'ametista di Donatella Perullo

Pagine: 234 Prezzo: 14,00
Cartaceo
Per acquistare
Nyx ha diciassette anni e un nome greco che ricorda la notte e i suoi misteri. Da quando ha perso i suoi genitori vive con la sorella Eris che è tutto ciò che resta della sua famiglia e delle sue radici. Il suo migliore amico, Tris, è l'unica persona al mondo a conoscere il più grande segreto di Nyx: ogni notte, quando si addormenta, lei raggiunge le anime perdute e le accompagna verso il loro destino. A stravolgere l'equilibrio della sua vita arriverà Aries, un ragazzo dai magnetici occhi verdi che la segue dappertutto e nasconde dentro di sé lati oscuri che neppure ricorda di possedere. Tra sogni e visioni, amori difficili e amicizie sull'orlo del precipizio, Fabiola Danese racconta con grande maestria il mondo onirico che vive in ognuno di noi. Perché non c'è niente che l'amore non possa sconfiggere, neppure l'incubo più devastante.

Fabiola Danese è nata a Taranto il 09/01/1990. Diplomata al liceo dei beni culturali Archita da Taranto e laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari. Autrice della raccolta di poesie “Tutta colpa di Cenerentola” (BookSprint Edizioni) e di numerosi racconti come “Quello che (non) so di te” compreso nell’antologia Obession 2, “Senza fare rumore”, compreso nell’antologia Ispirazione pura e molti altri. “La cercatrice di sogni”, pubblicato dalla Butterfly Edizioni, è il suo primo romanzo.
Pagine: 164 Prezzo: 12,00
Cartaceo ed ebook
Per acquistare
Essere alti, si sa, è privilegio di pochi. Non è destinata a tutti la gioia di guardare il mondo dall'alto. C'è chi deve accontentarsi di essere alto quanto basta per raggiungere i pensili della cucina e persino con qualche difficoltà. Quante volte vi è capitato di alzarvi sulle punte per dare un bacio? Quante volte avete indossato tacchi scomodissimi tra torture atroci solo per sembrare un po' più imponenti? Eppure anche essere bassi ha i suoi vantaggi e, perché no, il suo lato sexy.
Gli autori di questa raccolta si sfidano in bravura mettendo in scena storie divertenti, appassionanti e maliziose che vi terranno compagnia e cambieranno totalmente il vostro modo di guardarvi allo specchio. Perché anche i difetti possono diventare punti di forza: basta saperci ridere su e, soprattutto, imparare ad amarli.
Pagine: 284 Prezzo: 14,00
Cartaceo
Per acquistare
Ognuno nasce con un fato, quello di Roswita è essere l’unica in grado di fermare la malefica Dea Irmin. Roswita è un’adolescente volitiva, cresciuta in un bosco, nascosta al mondo da Iosò, una misteriosa anziana che chiama nonna. Trascorre le sue giornate a studiare e a giocare nella natura insieme all’inseparabile Lupa; e non sospetta il perché del suo isolamento. Fin quando un giorno un incontro inaspettato la stravolge... ma lui è il principe Fredric dei Noctiluca, figlio della malefica Irmin. In un susseguirsi di eventi, intrighi e misteri, Roswita dovrà combattere per il proprio amore e per la salvezza del mondo rinunciando per sempre alla propria innocenza. Un romanzo dalla prosa delicata ma incisiva, scritto con maestria, che conduce in luoghi incantati e al contempo infernali. Lacrime d’Ametista è un fantasy fiabesco, destinato a lasciare un segno indelebile nel cuore dei lettori.

«L’amore può trascinare tutto con sé, anche l’odio più feroce»

Donatella Perullo è nata a Napoli con il mare negli occhi e la scrittura nel cuore. Oggi vive a Caserta con il marito e la figlia Ilaria. Ha amato da sempre leggere e raccontare storie e a sedici anni scrive e illustra il suo primo romanzo fantasy. Distratta a lungo dalla carriera lavorativa e dalla famiglia, torna finalmente alla passione di sempre. Suoi racconti sono apparsi sulla Romance Magazine, sulla Writers magazine e in numerose e prestigiose antologie due delle quali edite da Butterfly Edizioni. Da due anni collabora con la rivista online i-LIBRI e attualmente coordina le sezioni “Fantasy” e “Giallo-Thriller-Noir”.

Commenti

  1. La cercatrice di sogni e Lacrime d'ametista mi ispirano, spero che escano anche in ebook visto che ormai ho abbandonato il cartaceo u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti volevo dire che al momento l'uscita in ebook non è prevista, ma comunque grazie per il tuo commento, fa sempre piacere, ti auguro una buona giornata!! :)

      Elimina

Posta un commento