Infusi Orti&Frutti 'Sogni D'Oro'

Oggi parliamo di qualcosa che amo alla follia, sono gli infusi agli ortaggi e frutta che ho preso già da qualche tempo. Sapete quanto io ami farmi coccolare da un tè particolare, una tisana alle erbe o un infuso ai frutti quindi non potevo lasciarmi scappare questa occasione.  

Ho assaggiato tutte e tre le varianti un'eterna coccola che riscalda il cuore e l'anima, ogni volta che ne sorseggio uno mi sembra di essere abbracciata in una calda coperta. Mi rilasso, mi coccolo e godo della bontà speziata di questi Infusi. Ogni essenza è bilanciata perfettamente con frutta e verdura, lasciando sul palato un sapore dolce, morbido e pungente.

Gli infusi sono tre:


  • Mora, Rabarbaro e Zenzero 

Ideale per concedersi un intrigante momento per sé, grazie al Finocchio può favorire anche l’eliminazione dei gas intestinali e ridurre il gonfiore addominale.

  • Arancia, Carota e Ananas 

Per concedersi un rigenerante attimo di relax, grazie all’Ibisco può favorire anche l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

  • Mela, Carota e Zenzero
Per concedersi un intrigante momento per sè.  Mela, Carota e Zenzero è un complemento alimentare con zenzero, che può facilitare la funzionalità digestiva.

Tutti gli infusi possono essere gustati anche in primavera/estate freddi, sarà un piacere provarli con cubetti di ghiaccio o shakerati. Immagino il caldo bollente e un bel bicchiere di infuso fra le mani.

Commenti

  1. Proverò sicuramente arancia carota e ananas :)

    RispondiElimina
  2. Arancia carota e ananas mi incuriosiscono, da provare!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

Posta un commento