Una scelta drastica? Si può!

Make-up: Claudia Botte Hairstyle: Tanita Riccio Ph. Elisa D'Ambrose
Oggi parliamo di qualcosa di particolare. Perché tagliare i capelli? Pochi giorni fa mi avete vista partecipe di uno shooting per le nuove tendenze Primavera/Estate per i capelli, ebbene si, ho tagliato la mia chioma a nido di rondine per:
  • trovare il giusto equilibrio 
  • cambiare 
  • sentirmi più libera
Tutta quella massa informe di capelli mi rendeva schiava e ogni volta dovevo passare lunghe ore a curarli e con un bambino piccolo non ne avevo proprio il tempo e la voglia, allora via i capelli superflui, via tutte le incertezze. Di cosa abbiamo paura? I capelli ricrescono, la vita passa e noi ci ritroviamo ad essere sempre uguali e spente. Cambiare fa bene!
Dovevo però essere sicura del lavoro e del risultato, per questo mi sono affidata a mani sapienti e abili la mia hairstylist preferita Tanita Riccio e il suo magnifico angolino "Magiche Creazioni" dove ogni desiderio diventa realtà.  Da medusa qual'ero mi ha trasformata in una sirena, complici anche le sue piccole pupille Stefania e Ester! Tanita ha una innata abilità e si muove con maestria e sapienza, rendendo chiome inguardabili in fluenti e lucenti. I colori brillano e diventano caldi e brillanti come dovrebbero essere.

Insomma un cambiamento si può e si deve fare, perchè la vita può essere meravigliosamente bella!
Vi lascio i recapiti se volete fare un salto o contattarla:
Pagina Fb - Instagram

Commenti