Una semplice storia d’amore!
Fiamma, il giorno del matrimonio di Eva va a letto con Massimo, entrambi lontani dall'avere una relazione stabile, vivono quegli attimi di passione senza aspettative. Senza volerlo però Massimo ha lasciato qualcosa di se a Fiamma. Dopo sei settimane, si rende conto di essere incinta.
Controvoglia Fiamma è costretta a cercare Massimo ma lui inizialmente non è contento, tanto meno le crede poi però gli viene un’idea geniale, un matrimonio di convenienza, un certificato matrimoniale preso in modo frettoloso, che garantisce al bambino una specie di famiglia e a Massimo fornisce un erede tanto voluto dalla sua famiglia.
I due si ritrovano a partire per l’Inghilterra per la Luna di Miele presso la ricca e aristocratica famiglia di massimo, tra i due i rapporti sono tutt'altro che da innamorati, anzi sono litigiosi e turbolenti, sembrano due bambini privi di carattere, se poi aggiungiamo trame di palazzo contro di loro il gioco è fatto.
Una trama già vista in cui anche i protagonisti risultano poco convincenti, sia Massimo che Fiamma sono immaturi, privi di responsabilità, tanto da farsi manipolare facilmente dagli altri, spietati e privi di sentimenti. Forse solo Bianca (la sorellina di Massimo) ne esce in qualche modo migliore degli altri. La storia d’Amore risulta carina la scrittura bella, semplice e scorrevole.