Un fantasy ricco di bellissime descrizioni!

Questo è il secondo capitolo della nuova affascinante trilogia fantasy ed io l'ho letto tutto d’un fiato, con mezze verità e dubbi irrisolti si era concluso il primo romanzo (qui la recensione).

Hob, Paggio di Corte ma soprattutto di Hazel, non e stato messo a caso accanto alla Principessa dietro la sua assunzione c’è una banda di rivoluzionari chiamata la confraternita che mira a conquistare il regno governato da tremila anni dalle Faeregine e lui è una spia!

Il compito del ragazzo sembra facile, finché non si accorge di essersi affezionato alla piccola Hazel lei è molto di più di quello che gli altri vedono, sarà lei a portare a galla molte verità e Hob sarà la sua spalla anche se ciò vuol dire rischiare la propria vita.

In questo nuovo capitolo della trilogia, scopriremo cose che non avremmo mai sospettato. Hob capirà di essere la pedina di un gioco pericoloso, così come Hazel si renderà conto che in molti mirano alla sua magia.

Un fantasy coinvolgente, pieno di colpi di scena , ricco di bellissime descrizioni, in cui magia e normalità si mescolano in modo impeccabile e che ci lascia ancora una volta sospesi nel mezzo!

Commenti