Una storia romantica e deliziosa

Milene è una ragazza italo-francese che ha due passioni nella sua vita, la cucina e l'archeologia, proprio quest’ultima la porta in Italia per iniziare una nuova avventura lavorativa. In seguito a forti piogge, si ritrova con l’auto ferma in un nubifragio nella più totale disperazione. Improvvisamente, un’auto si ferma in suo aiuto, un uomo bello e affascinante, Rocco. 

Sia Rocco che Milene pensano all'amore distrattamente perché entrambi scottati da relazioni passate, però sono costretti a una convivenza forzata a causa mal tempo; ben presto l’attrazione tra loro diviene inevitabile, in particolare l’amore sboccia, durante la preparazione di un banchetto nuziale, in particolare durante la preparazione del bollito alla Pearà. Il tutto risulta molto afrodisiaco, l’amore tra loro si mescola ad odori e sapori. 

Una piacevole storia, i cui poter apprezzare non solo i due protagonisti ma anche passaggi e sapori del nostro bel paese. Verona e le sue campagne vengono narrate in modo superbo. Una storia romantica e deliziosa in cui l’amore per la cucina ne fa da padrona.

Commenti