BookaBook un sogno che si realizza!

Buongiorno miei cari! Prima di parlarvi del libro che ho letto, voglio parlarvi del progetto di cui vi ho accennato su Instagram stories alcuni giorni fa e con cui è stato pubblicato proprio questo libro.

Cos'è BookaBook?

"Un nuovo modo di fare editoria, dove solo le storie migliori
incontrano i lettori e si trasformano in libri."
Allora perchè non puntare su se stessi, sulla voglia di cominciare una nuova avventura, sulle forze che ci spingono a dare sempre il meglio in maniera costante e attiva. Puntare su qualcosa in cui crediamo e non saranno gli altri a valorizzarci ma noi stessi; se ci crediamo allora il sogno può diventare realtà, questo il primo passo. 

Il secondo passo è farsi strada, far conoscere la bellezza delle parole che si sono scritte e far appassionare i lettori, coloro che ci seguono da sempre, coloro che ci vogliono bene. 

BookaBook è una scommessa, dove si mettono in gioco autori che credono nel proprio sogno e alla fine vincono! 

Un momento di chiarezza

Io ho letto il libro di Silvia Trevisone "Un momento di chiarezza" che con la sua storia unica e un personaggio fuori dalle righe, sprezzante, ironico e graffiante riesce ad arrivare al cuore. Una vita può fermarsi in un solo istante ma può anche rinascere, cambiare e vedere le cose sotto un altro punto di vista.

Ritroviamo in queste pagine una scrittura leggera, semplice e lineare che ci porta dentro le vite di personaggi anomali, dal sapore vero e non scontato, come la vita. Due vite alla deriva che si ritrovano e sprezzanti di ciò che stanno facendo decidono di vedersi e ancora rivedersi, perchè questo è il destino e la strada non è sempre scritta. 

Un romanzo che riscopre molti volti, che scandaglia molte vite e rende nota la realtà delle cose. Pungente, sfacciato e sarcastico proprio come la protagonista che con il suo animo scombussolato riflette lo stato d'animo di ognuno di noi. 

Commenti