Il mistero dello stradivari scomparso (Le indagini di Maggie Scoop #1) di Millie Oliver

Cosa c'è di più stimolante che seguire quella che è a tutti gli effetti una vocazione di famiglia? E Maggie lo sa bene. Lei vuole diventare una grande giornalista come il suo papà e suo nonno. Non può di certo tradire la lunga tradizione di casa Scoop? E allora che si fa? Nulla. Si attende la propria occasione. E quest'ultima giunge con l'arrivo nella nuova scuola.

Sparisce un prezioso Stradivari e il mistero coinvolge Maggie e i suoi amici che si mettono sulle tracce del ladro. Riuscirà Maggie a risolvere il mistero e portare a casa il suo primo scoop? Lo scoprirete leggendo questo giallo coinvolgente e trascinante.

Scoprirete un mondo fatto di curiosità e talenti. Pagine che vi condurranno in una scuola dove le menti più brillanti e creative studiano e sviluppano le loro capacità fuori dal comune. Conoscerete Maggie. E ve ne innamorerete. E scoprirete che non potrete più farne a meno.

IL LIBRO

Come si fa a fare un grande scoop? 

È quello che si chiede Maggie Scoop, che sogna di diventare giornalista investigativa come suo padre e suo nonno. Per realizzare il suo sogno la ragazzina è sempre all’erta e pronta a fotografare e filmare con il proprio cellulare. Quando arriva nella prestigiosa Talents Academy, dopo che la sua famiglia si è trasferita da Leeds a Londra, non sa che le si presenterà una ghiotta occasione. Maggie, insieme a due nuovi compagni di avventura, si troverà alle prese con un prezioso Stradivari scomparso nel nulla.

Riuscirà la ragazzina a mettere a segno il suo primo scoop?


AUTRICE

Millie Oliver vive in una casa piena di libri, ama il tè e le tazze vintage. Per lei le storie non hanno età, ma le migliori hanno sempre un pizzico di mistero.

Post popolari in questo blog

La leggenda del Krampus

La leggenda dell'Uomo Nero

La leggenda indiana dell'acchiappasogni