La fata maliarda di Seconda Carta

Buongiorno cari lettori. Oggi parliamo di un libro davvero affascinante.
La fata maliarda di Seconda Carta è un libro dalle mille emozioni, che ti porta in luoghi magici pregni di storia e tradizione, dalle sue parole si evince un forte legame con la sua terra e i suoi natali.

Ci tuffiamo nella storia di Anny e Antoni. Due vite diverse, unite da un destino inconscio che li porterà verso un unico sentiero. Scopriamo Anny con la sua voglia di vivere e ribellarsi alle convenzioni di quei tempi. Esploriamo a piccoli passi la vita di Antoni, troppo triste ma...la sorte a volte può essere beffarda, quanto benevola.

La scrittrice come sempre mi lascia ammaliata dalle sue parole che sgorgano come sorgente viva. Una scrittura d'altri tempi, bella e ineguagliabile. Romantica, sofisticata e elegante con tratti decisi e sicuri Seconda Carta ci trascina nel suo mondo e ci fa vivere una storia che rimarrà per sempre nel nostro cuore.

L'affascinante paesino della Sardegna, Arbatax è rimasto nella mia anima e i miei occhi attraverso le pagine scorgevano quel mare così immenso e meraviglioso che traspare fra le righe di questa splendida storia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Miss Scarlet e The Duke, una nuova serie TV

La leggenda dell'Uomo Nero

[Giveaway Tris di Libri] Trent'anni e li dimostro - Niente è come te - Se ho paura prendimi per mano