Serie Tv Netflix - Insatiabile - Prima Stagione


Una serie molto  discussa

Questa serie parla di  Patty (Debby Ryan), una ragazza  bullizzata per via del suo aspetto esteriore. Un giorno viene aggredita da un uomo che le fratturerà la mandibola, costringendo così la giovane ad assumere solo ed esclusivamente liquidi.

Bob Armstrong (Dallas Roberts), avvocato e consigliere per concorsi di bellezza come secondo lavoro, perde il suo posto nei concorsi a causa di denunce ricevute, che lui continua a reputare infondate.

Proprio durante il loro incontro per via del processo di lei, la rivedremo totalmente diversa. Da ragazza sovrappeso, passerà ad essere magra. Bob appena la vedrà capirà che lei può aiutarlo a riprendersi il suo posto da consigliere.

Da quel momento i due dovranno affrontare problematiche non semplici, che spesso porteranno entrambi al limite dello scorretto.
Patty nonostante la locandina faccia intendere che è la protagonista assoluta, nella storia è presente solo per metà della narrazione, l'idea  stessa  della vendetta viene abbandonata e ripresa quando si teme un calo di interesse da parte dello spettatore.  Nonostante tratti il tema del bullismo, la serie  lascia un po a desiderare, non c'è logica e nemmeno razionalità in quello che si vede.

Insatiable punta sulla comicità e sul trasmettere dei valori, ma non riesce sempre ad intrattenere lo telespettatore. 

Si poteva fare di più


Ahimè, nonostante io sia di mente aperta e veda aldilà di ogni dettaglio o apparenza, no, non la consiglio. Personalmente credo che la sceneggiatura sia stata costruita male, perde molto spesso il fulcro principale della storia. 
Se ad ogni modo vi andasse di vederla, fatemi sapere la vostra opinione!

Commenti

Supporter :