[Anteprima] Indiscreto di Charles Dubow

Frassinelli - Euro 18,50 - Pagg. 346
Uscita: 28 maggio 2013
Charles Dubow
INDISCRETO
 
UNA COPPIA PERFETTA. UNA RAGAZZA TROPPO BELLA. CHE COSA ACCADE QUANDO SI HA TUTTO EPPURE SI VUOLE ANCORA DI PIÙ?
 
TRA LA SOTTILE PERVERSIONE DE IL DANNO DI JOSEPHINE HART E LE ATMOSFERE DORATE DE IL GRANDE GATSBY, LA SPETTACOLARE STORIA DI UNA CADUTA.
 
«Nella vita prendiamo tante decisioni giuste. Ma sono quelle sbagliate che decidono il nostro destino.» A dirlo, quando tutto è ormai irrimediabilmente accaduto, è il narratore – spesso capriccioso e poco affidabile – di questa storia: Walter, avvocato e amico di famiglia di Harry e Maddy, ricca e perfetta coppia newyorchese. Lui, cinquantenne, è un romanziere di successo, e lei, Maddy, è semplicemente la donna che qualunque uomo vorrebbe avere al suo fianco. Ma un’estate, nella cornice dorata degli Hamptons, nelle loro vite entra per caso, e quasi per gioco, la giovane, fresca, ambiziosa, pericolosissima Claire…
 
Charles Dubow è nato e cresciuto a New York, e ha studiato al Wesleyan College e alla New York University. Ha fatto ogni tipo di lavoro, dal pastore in Nuova Zelanda al boscaiolo, al lifestyle editor di Forbes. Scrive anche per Businessweek.com e vive a New York con la moglie Melinda , i due figli e un Labrador. Questo è il suo primo romanzo.

Commenti