[Recensione]Biscotti dolcetti e una tazza di tè di Vanessa Greene


Ebbene si, sono di ritorno dal Salone Internazionale del Libro di Torino, finalmente anche noi siamo riuscite a raggiungere l'agoniata meta, molto caotica e piena di gente ma per il resto è stato meraviglioso!! Tantissimi libri e moltissime Case Ed. nuove. Durante il viaggio ho letto questo libro e voglio lasciarvi la mia opinione.

Il libro come dicevo l'ho letto durante il viaggio ed è stata una piacevole lettura.

Tre donne, che si incontrano e si confrontano con i loro problemi, differenti a seconda delle diverse problematiche che si ritrovano ad affrontare.

Purtroppo avendolo letto in E-book ho avuto qualche difficoltà, perché come sapete, li odio ma era così carino che non ho saputo resistere. Libro molto affascinante, sotto molti punti di vista, non eccellente ma di sicuro un buon romanzo.

Le Tazze di Tè che vedrete nella foto della copertina saranno loro a  legare le tre donne,  che si ritroveranno ogni qualvolta le affliggerà un problema. 

Tranquille nella loro stasi, la loro vita viene stravolta e chi per un verso, chi per un altro si ritroveranno in cattive acque. Tutto procederà secondo il verso sbagliato finchè...
Le parole che scorrono sono semplici e leggere, quindi può essere letto tranquillamente durante un viaggio. Non impegnativo. Il Tè è il sale della vita e Jenny, Alison e Maggy lo capiranno a loro spese.
Affascinante e delicato come una bustina di Tè, che si scioglie lentamente nell'acqua e rende pulito l'aroma e la nitidezza dello stesso, rischiarando le idee a tutti.

Il libro affronta problemi attuali che chiunque nella vita, chi per un verso chi per un altro ha affrontato. La lettura è consigliata...con una bella tazza lavorata di Tè.

Commenti

  1. Sembra un bel libro. Lo leggerò!
    Saluti dalla Spagna :)

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero carino :) L'avevo già addocchiato!

    RispondiElimina

Posta un commento