Molte volte, le cose possono apparire diverse da come sembrano!

Buongiorno miei cari, oggi vi parlo di un libro molto interessante che va di filato nella rubrica #acenaconl'assassino che tratta di Thriller, Gialli e Noir. L'autrice gentilmente mi ha concesso il suo libro espletando la sua ammirazione per le mie foto, ne ho fatte un paio questa andrà sul nostro instagram ufficiale. 

Out of Limits è un Thriller emozionante e scritto con estrema semplicità che scorre via come un treno in corsa. La storia è quella di Summer Henks una giovane tirocinante nella squadra narcotici, forte, decisa con un carattere spuntato. Summer vuole a tutti i costi emergere e intrufolarsi in un indagine alquanto delicata e pericolosa. La sua vita cambia quando decide di andare, nonostante le controversie della sua collega, a fare un sopralluogo al magazzino dove devono fare un' imboscata.

La storia è bella, la scrittura fluida e compatta, il thriller ben strutturato e scorrevole. Summer è davvero una donna che ho amato e sostenuto fino alla fine, una donna forte nonostante tutto. La scrittrice ha saputo trascinarci lentamente in una morsa che deve essere sbrogliata a piccoli passi.

Le cose potrebbero essere molto diverse dalla realtà , o forse no?

Commenti