Ritornano i The Royals!
Per chi ha letto gli altri due romanzi, sa che le scrittrici ci hanno lasciato sempre sospesi a mezz’aria, o meglio, senza aria! La situazione per Ella e Reed appare subito complicata, non per i sentimenti ormai palesi a tutti ma per le accuse che sono state mosse contro il ragazzo che appaiono senza via di scampo, in più Ella si ritrova a dover far fronte all'apparizione di Steve, che si rivela molto diverso da ciò che è stato sempre detto di lui.
Colpi di scena, tradimenti e situazioni improbabili è ciò che caratterizza il romanzo e che lo rende interessante e da divorare. Ella e Reed portano il loro rapporto oltre il piano fisico, nonostante siano due adolescenti riescono a far fronte a molte situazioni e senza mai mettere in dubbio il loro amore.
Tanto amore, tanta dolcezza e anche qualche scena osé, che da un tocco in più al romanzo, inutile dire che anche stavolta la trama e il finale mi hanno piacevolmente sorpresa.
Ho amato molto questo romanzo, così come il modo in cui è stato scritto. Una storia accattivante e coinvolgente impossibile non amare i due protagonisti.