Attrazione fatale!

Gillian Callahan è una giovane manager, che lavora per un' organizzazione umanitaria che aiuta le donne che subiscono violenza domestica. Gillian e una ragazza che ne ha subite, così come le sue tre amiche, Maria una bellissima ballerina spagnola, Bree l’insegnante di yoga e Kate consumista. Insieme formano un quartetto straordinario. Durante una trasferta lavorativa, Gillian incontra un uomo bellissimo Chase Davis che subito resta folgorato da lei, rossa bellissima e formosa ma Gillian dopo il suo passato non riesce a pensare serenamente agli uomini.  Pesto scopre che non può stare lontana da Chase e così iniziano una relazione, fatta di attrazione fisica e sentimenti, nubi scure però minacciano la loro felicità. 

Un romanzo che è il primo di una trilogia, una storia carina ben delineata, in cui il personaggio di Gillian e ben descritto, lei è anche la voce narrante quindi, vediamo tutto attraverso i suoi occhi. Ho trovato un pò banale come viene affrontato il tema della violenza domestica, ma forse ci sarà qualcosa in più nel prossimo libro, in cui sicuramente si parlerà di "Stalker".

Ho apprezzato molto il personaggio di Gillian e anche di Chase, uomo bello affascinate e con manie di controllo che portano Gillian sempre più verso di lui. Una storia d’amore bella e passionale che ci lascia un pò interdetti!

Commenti