Bugie in famiglia!

Ci ritroviamo catapultati dopo 10 anni di nuovo nel mondo dei Maddox. Tutti i fratelli incluso Shape sono sposati ed hanno dei figli, tranne Trent e Cami che non riescono ad averne, però in compenso, crescono Olivia la figlia naturale di Flayn moglie di Taylor.

In questo capitolo della saga, vediamo crollare il quadretto della famiglia leale e felice, infatti vengono a galla tutte le bugie che si sono raccontati tra loro. In particolare quella che porterà la famiglia sull'orlo del precipizio è quella raccontata da Travis e Thomas, loro due fanno parte all’insaputa di tutti dell' FBI. Proprio questi due saranno responsabili di tutto ciò che si abbatterà sulla grande famiglia, dopo il quasi sterminio di una famiglia mafiosa, di cui faceva parte anche il padre di Abby. 

Un romanzo tutto sommato carino, anche se dato che il racconto viene fatto da punti di vista di tutti i personaggi, spesso si perde il filo, inoltre sembra quasi una forzatura come se l’autrice volesse per forza chiudere il cerchio e lo fa forse in modo un pò estremo. 

Per i romantici che hanno amato la saga dei Maddox, preparate i fazzolettini i pianti sono assicurati!

Commenti