BB secret cream di Vitamol

Buongiorno miei cari! Oggi parliamo di un prodotto davvero speciale con un segreto al suo interno, una BB cream che ha molte funzioni tra cui le proprietà di un trattamento skincare a quelle di make-up.

Ho testato per qualche settimana questa BB cream e mi sono trovata benissimo, perchè oltre ad ammorbidire la mia pelle, l'ha resa uniforme e splendente grazie al piccolo segreto che c'è al suo interno. Insomma un prodotto che non solo ci rende bellissime ma anche affascinanti e morbide al tocco. 

Cos'è BB Secret Cream?

Un prodotto multi-funzione capace di unire le proprietà i un trattamento skincare a quelle del make up. È una straordinaria emulsione bianca che con il solo contatto della pelle svela il suo segreto: un colore straordinario che si fonde perfettamente con l’incarnato del viso. In un unico gesto BB Secret Cream si prende cura della tua pelle per tutto il giorno: uniforma il colorito, illumina, idrata 24h, attenua le imperfezioni e garantisce protezione UV. La formula di ultima generazione vanta un pool di attivi dalle prestazioni eccezionali: complesso vitaminico (Vitamina A, Vitamina E, Provitamina B5), acido Hyaluronico ed estratto di radice di quercia, per un idratazione e un effetto antiossidante, estratto di liquirizia e camomilla dall’azione protettiva e calmante, agenti soft focus per ridurre le imperfezioni estetiche e filtri solari per completare una protezione a tutto tondo. Un prodotto rapido e facile da utilizzare, per un risultato cosmetico immediato e naturale.

Insomma una bbcrem che ha un segreto nascosto al suo interno, una dolce verità, con una nota di radice di quercia al suo interno, e tanti piccoli segreti che svelerete ogni qualvolta indosserete la vostra immancabile bbcream!


Commenti