I Lip plumper per labbra carnose e sensuali

Carissime lettrici, oggi desidero parlarvi di come avere delle labbra carnose e sensuali. Prima di parlare nel dettaglio delle labbra, però, vorrei aprire una piccola parentesi su alcune buone abitudini da seguire per avere una bocca perfetta. Vi parlo nello specifico della cura della vostra igiene orale che, come consigliato anche dagli esperti del settore, è la base da cui partire per rendere impeccabile  questa parte del viso.

A tale proposito, il consiglio degli esperti è di dotarsi di tutti gli strumenti necessari alla cura della bocca: spazzolino dalle setole morbido, filo interdentale e collutorio. L’uso di questi dispositivi per l’igiene orale quotidiana va mantenuto costante nel tempo. In questo modo le vostre labbra risulteranno valorizzate da una bocca curata e da denti perfetti. Ora vediamo come rendere irresistibili le vostre labbra con l’aiuto dei lip plumper.

Si tratta di un prodotto cosmetico miracoloso, in grado di volumizzare le vostre labbra e di renderle più sensuali e carnose. I lip plumper sono a base di acido ialuronico e di altre sostanze in grado di aumentare il volume delle labbra in tutta sicurezza. Il pizzicore che compare quando si applica il lip plumper è del tutto normale e non comporta alcun rischio. Si tratta di un effetto collaterale passeggero e tollerabile. Questi prodotti contengono altri ingredienti benefici come la capsaicina, il mentolo e i chiodi di garofano.

In commercio esistono due tipi di plumper per le labbra: il gloss plumper e i rossetti-plumper. Nel primo caso parliamo di un prodotto ad azione rimpolpante, che può svolgere la funzione di semplice base, di rinforzante oppure di rossetto “all in one”. I gloss plumper hanno un’azione abbastanza forte e dunque producono un risultato (ma anche un pizzicore) maggiore. Se desiderate provare un prodotto più leggero, allora quello che fa per voi è il rossetto plumper: risulta più delicato e ha effetti meno evidenti. Anche la durata è più breve rispetto ai gloss plumper, ma è perfetto per una prima prova.

Usare i lip plumper non è affatto difficile, dato che l’applicazione è abbastanza semplice e veloce. Per usare il gloss plumper, ad esempio, bisogna metterlo sulle labbra e lasciarlo in posa per un paio di minuti. Fatto questo, è sempre il caso di togliere tutto il plumper in eccesso: uno step che può essere completato usando ad esempio i dischetti di cotone. Infine, il passaggio finale vede arrivare l’applicazione del rossetto. Se usate un plumper del secondo tipo, invece, basterà semplicemente stenderlo sulle labbra.

Avere una bocca e delle labbra irresistibili è, quindi, un’azione che richiede qualche sforzo minimo ma che apporta anche innumerevoli benefici a livello estetico, contribuendo ad aumentare l’autostima e favorendo la salute dei denti. Inoltre, grazie all’aiuto di prodotti come i lip plumper, si possono valorizzare anche labbra piccole e sottili. 

Commenti