[Review Party] La vacanza ideale di Claire Douglas

La vacanza ideale è un thriller psicologico che lascia il lettore davvero in uno stato di trans. Risolvere gli strani enigmi e misteri che compaiono è davvero difficile. Sicuramente la scrittrice sa elaborare perfettamente la storia e la rende viva e piena di colpi di scena. 

La storia è quella di Libby e suo marito che dopo vari eventi e un aborto decidono di dare una svolta alla loro vita e scambiare la loro casa con una "perfetta" in Cornovaglia. Da qui nasceranno i problemi perchè non tutto è come sembra. Libby ha un passato e nel libro ritorniamo a ritroso scoprendo che è rimasta vittima di un incendio insieme ad un altra ragazza. 

Un intreccio sopraffine e complicato che sprigiona tutta la sua enigmaticità in ogni passaggio. La scrittura molto semplice ha fatto in modo che scorresse velocemente. I personaggi a loro volta sono ben costruiti e legati almeno in parte da un filo conduttore. Un Thriller che sicuramente vi lascerà con qualche domanda ma che si evolverà in maniera perfetta!

Commenti