[Review Party] La vacanza ideale di Claire Douglas

La vacanza ideale è un thriller psicologico che lascia il lettore davvero in uno stato di trans. Risolvere gli strani enigmi e misteri che compaiono è davvero difficile. Sicuramente la scrittrice sa elaborare perfettamente la storia e la rende viva e piena di colpi di scena. 

La storia è quella di Libby e suo marito che dopo vari eventi e un aborto decidono di dare una svolta alla loro vita e scambiare la loro casa con una "perfetta" in Cornovaglia. Da qui nasceranno i problemi perchè non tutto è come sembra. Libby ha un passato e nel libro ritorniamo a ritroso scoprendo che è rimasta vittima di un incendio insieme ad un altra ragazza. 

Un intreccio sopraffine e complicato che sprigiona tutta la sua enigmaticità in ogni passaggio. La scrittura molto semplice ha fatto in modo che scorresse velocemente. I personaggi a loro volta sono ben costruiti e legati almeno in parte da un filo conduttore. Un Thriller che sicuramente vi lascerà con qualche domanda ma che si evolverà in maniera perfetta!

Commenti

Post popolari in questo blog

Miss Scarlet e The Duke, una nuova serie TV

La leggenda dell'Uomo Nero

[Giveaway Tris di Libri] Trent'anni e li dimostro - Niente è come te - Se ho paura prendimi per mano