Film Netflix - Offline

La protagonista si chiama Larissa Manoela e ha soli 19 anni e proviene dal Paranà, debutta come attrice proprio con questo film.
Trama
Sarà per lei inevitabile subire una sorta di "crisi d'astinenza", come se non bastasse avere a che fare con il nonno non sarà subito semplice, ma poi col tempo riuscirà ad avvicinarsi e a conoscerlo. L'uomo le insegnerà con piccoli gesti quotidiani il vero valore della vita.
Proprio grazie a lui, Ana scoprirà che la nonna aveva la passione per la moda, per cui deciderà di creare una sua linea d'abbigliamento.
Non sarà solo questo a far ritornare il sorriso alla nostra giovane Ana, infatti molto presto conoscerà meglio un ragazzo - che aveva incontrato al suo arrivo nel paese del nonno - , e subito scoccherà l'amore.
Per la ragazza sembrerà tutto nuovo ed emozionante, finalmente si sentirà felice e sicura di poter uscire dalla sua dipendenza dai social e intraprendere il suo sogno di stilista. Accadrà un qualcosa che la farà ricredere, giungeranno nuovi ostacoli che proveranno a privarla dei suoi disegni, ed è proprio in quel momento che Ana dovrà scegliere come riprendersi ciò che le appartiene di diritto, ossia la sua vita. Riuscirà nel suo obiettivo e ad essere finalmente felice e realizzata?

Molto spesso gli Influencer alimentano questo fenomeno senza nemmeno rendersene conto.
Lo consiglio come film? Assolutamente sì! Possiede il giusto mix di divertimento e romanticismo!
Al prossimo film! Un bacio