Anteprima: La villa degli aranci fioriti di Juliet Hall

Eccomi di nuovo con un'altra bella Anteprima...

Dal 28 Agosto in Libreria

La villa degli aranci fioriti
Autrice: Juliet Hall
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 390
Prezzo: € 9,90


TRA I COLORI DI UNA SICILIA DA SOGNO, UNA LETTERA, UN SEGRETO E UN DIARIO PIENO DI RICETTE. ANCHE QUELLA DI UN NUOVO AMORE.

 UNA STORIA DI GRANDI SENTIMENTI E DI SEGRETI FAMIGLIARI CHE DIMOSTRA COME, NELLA VITA, TUTTO POSSA CAMBIARE.


Trama:
Tess non crede che nella sua vita siano possibili svolte: ha quasi quarant’anni, un marito che se n’è andato e un amante eternamente sposato. Finché, un giorno, l’arrivo di una lettera cambia ogni cosa: incredula, Tess apprende di aver ereditato un’antica e sontuosa dimora a picco sul mare in Sicilia: Villa Sirena. Decide di partire: e mentre accarezza l’idea di trasformare la sua nuova casa in un bed & breakfast, Tess scoprirà che una lunga e romanticissima storia lega l’isola alla sua famiglia. E, soprattutto, che tra i meravigliosi colori e gli incredibili sapori della Sicilia non c’è niente di più facile che innamorarsi di nuovo.

Juliet Hall ha tenuto per molti anni corsi di scrittura in college e università in Inghilterra e all’estero. Ama viaggiare e, insieme al suo compagno artista, si divide tra il cottage nel Dorset, il Sussex, l’Italia e le isole Canarie. Scrive ovunque ci sia un computer e una bella vista sul mare.
 
Baci...
Ilaria

Commenti