Anteprima: Quando cala il buio & Il mondo dopo te

Buongiorno!
Iniziamo la giornata con altre due Anteprime...

Ad Agosto in Libreria


Quando cala il buio
Autore: Massimiliano Bellezza
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 106
Prezzo: € 9,90

Trama:
Salem, Oregon settentrionale. Alle inquietanti sparizioni di bambini e adolescenti segue la scoperta di una vera e propria casa degli orrori, All'interno del quale si trovano i corpi delle piccole vittime. Altrove, un uomo si sta preparando a lasciare il suo appartamento. Si fa chiamare Ray Smith. Le sue mani sono sporche di sangue e una donna dai lunghi capelli neri è riversa sul pavimento. Allo specchio, il volto dell'assassino è deturpato: sulla sua pelle, l'uomo reca i segni di qualcosa che accadde quando era soltanto un bambino, e che l'ha cambiato per sempre. Una settimana dopo, cinque ragazzi sono immobili dinanzi al cancello di una scuola abbandonata. Sono cinque, giovani e forti. Ne rimarrà solo uno. A metà strada tra Stephen King e Donato Carrisi, la prosa di Massimiliano Bellezza è un coltello pronto a fendere il sonno dei lettori e a trascinarli con sè in un vortice di puro terrore. Perchè Ray Smith non è il nome di un personaggio. Ray Smith è il nome del vostro prossimo incubo...




Il mondo dopo te
Autrice: Laura Bellini
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 134
Prezzo: € 11,50

Trama:
C’è stato un tempo in cui gli dei e gli uomini vivevano fianco a fianco. Poi qualcosa è cambiato, e adesso gli dei abitano un mondo che per gli uomini è puro mistero.
Hope, il cui nome porta in sé il segreto profondo della speranza ,appartiene al mondo degli dei e, giunta l’ora del grande esame, viene inviata sulla Terra, dove dovrà trascorrere parte della sua esistenza. 
L’avidità dell’uomo, la distruzione che egli ha portato alla sua Terra, un luogo ormai corrotto, convince gli dei che non ci sia altra alternativa che cancellare la sua esistenza e ricreare un mondo perfetto.  
Non è dello stesso parere Hope che intravede ancora nell’animo umano la tortuosa strada della possibilità e della speranza. La sua decisione la condurrà a dover fare i conti con l’imprevedibile destino che la porterà lontano da tutto ciò che ama e che metterà il suo cuore a dura prova. Da un lato l’anima cui è predestinata: il giovane e perfetto Aidan e, dall’altro, un semplice umano il cui destino si incrocerà con il difficile cammino di Hope verso la verità. Un umano a cui saranno aperte le porte del mondo divino e grazie al quale la protagonista scoprirà quanto puro e perfetto può essere il cuore di un comune mortale. Un romanzo metaforico sapientemente scritto: romantico, intenso e coinvolgente.

Sono due novità molto interessanti, specialmente Il mondo dopo te!
Che ne dite?
Baci...
Ilaria



Commenti

Posta un commento