Recensione: Un posto nel tuo cuore di Susan Elizabeth Philips

Buon Pomeriggio, molti di voi saranno già partiti ma noi siamo ancora qui,
molto probabilmente domani ci sarà una giornata di montagna e poi qualche giuorno di pausa per me, finalmente!!
Concludo almeno le mie Recensioni prima di ferragosto e vi lascio con un dolce sapore piccante...

Susan Elizabeth Philips
Heaven Texas
Un posto nel tuo cuore
Collana Narrativa Pagine 368
COSTO: 10,00 €


Dall’autrice del best seller Il gioco della seduzione, arriva in libreria un nuovo romance sensuale e divertente. Susan Elizabeth Philips è stata vincitrice dei celeberrimi RITA Awards con tre diversi romanzi.
Dopo aver ormai compiuto trent’anni, Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita trascorsa nella casa di cura dei suoi genitori, accettando un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex-giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie, goffa e bruttina ma straordinariamente intelligente, entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne con un fisico mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, Gracie riesce a convincere bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film. Ma a Telarosa tutti cercano in qualche maniera di ottenere qualcosa da lui. Il futuro di Bobby e della città potrebbe essere salvo, ma solo a patto che Gracie accetti una scandalosa e seducente condizione...
La mia opinione:
Avevamo già letto "Il gioco della seduzione" e ci era piaciuto tanto...anche in questo romanzo Susan Elizabeth Philips non si smentisce e ci aggrata con una bellissima "favola moderna"piccante e intensa al punto giusto.  
La protagonista del romanzo è Gracie Snow, vergine trent'enne che non sa cosa vuol dire sensualità e bellezza, bruttina si è sempre trascurata e crogiolata nella sua natura ma Bobby un aitante ex giocatore di football sta arrivando in suo soccorso, la trasformerà in una dea ...ma l'amore non può nulla...ne la bellezza, ne la forma fisica sono requisiti importanti per far innamorare qualcuno; il cuore, l'anima e l'intelligenza sono fondamentali per la nascita di qualcosa di profondo e duraturo.   
Malizioso, suggestivo, intricante e sensuale questo romanzo ha tutte le carte in regola per affascinare e spingere alla lettura .
La scrittrice si destreggia bene, come nel primo romanzo letto e ci fa restare attaccati alle righe .
A tratti commovente e disinibito ci spinge verso un punto di non ritorno, adatto a donne sicuramente che vogliono superare ogni barriera e vogliono sfidare ogni punto fermo della forza umana.
 La città "Telarosa" in cui andranno Bobby e Gracie lì incanterà e incatenerà allo stesso tempo facendoli amare e odiare, lui promettente giocatore di football ormai in decadimento, osannato e acclamato ancor di più nella sua città troverà l'amore ove non deve ...Gracie donna daltri tempi, pudica e riservata riscoprirà alcuni lati che ogni donna a trent'anni dovrebbe già conoscere ma questa sua arrendevolezza e inconsapevolezza sarà intricante e curiosa, molto interessante e stuzzicante.
Ottima scrittura non da meno a qualsiasi romanzo Rosa, anzi.
Passionale e verace come i protagonisti e tutti gli abitanti di Telarosa..."un posto nel tuo cuore"!!
VOTAZIONE:


4 FENICI e un bollino ROSSO!!

DA INDOSSARE:
Un gioiello abbinato al libro... by Chocolate Rose.




Commenti