Anteprima: Starters di Lissa Price
Buona Giornata!
Finalmente oggi il caldo si è attenuato,sta arrivando Beatrice e da questo capiamo che, come sempre ci vogliono le donne per sistemare le cose, no!?
Comunque oggi parliamo di un libro che attendo con ansia e che non vedo l'ora di leggere: Starters, primo libro di una nuova duologia Distopica!
Dal 25 Settembre in Libreria
Starters
Autrice: Lissa Price
Editore: Sperling e Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: € 14,90
Un mondo senza speranza.
Un gioco senza regole.
Una ragazza disposta a tutto.
Pur di vivere un'altra vita.
Trama:
In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato...
Che ne pensate?
Baci...
Ilaria