Anteprima: Starters di Lissa Price

Buona Giornata!
Finalmente oggi il caldo si è attenuato,sta arrivando Beatrice e da questo capiamo che, come sempre ci vogliono le donne per sistemare le cose, no!?
Comunque oggi parliamo di un libro che attendo con ansia e che non vedo l'ora di leggere: Starters, primo libro di una nuova duologia Distopica!

Dal 25 Settembre in Libreria


Starters
Autrice: Lissa Price
Editore: Sperling e Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: € 14,90

Un mondo senza speranza.
Un gioco senza regole.
Una ragazza disposta a tutto.
Pur di vivere un'altra vita.

Trama:
In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato...


Lissa Price è una sceneggiatrice pluripremiata. Ha studiato scrittura creativa e ha viaggiato in tutto il mondo. Ha vissuto in Giappone e in India e ora risiede nel sud della California con il marito. Starters è il suo romanzo d'esordio.


Che ne pensate?
Baci...
Ilaria


Commenti

Posta un commento