Anteprima: Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas

Buona Giornata!
Oggi parliamo di un libro che non vedo l'ora di leggere: si tratta de Il trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas...

Dal 21 Maggio in Libreria


Il Trono di Ghiaccio
Autrice: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Pagine: 468
Prezzo: € 17,00

Trama:
Ogni assassino ha un prezzo. Anche Celaena ha il suo, ed è altissimo, perchè lei è la migliore. Quel prezzo però l'ha condotta ai lavori forzati nelle miniere di sale. Ma l'occasione arriva inaspettata: il giovane principe ereditario sta cercando un sicario che elimini i nemici di suo padre. Celaena deve guadagnarsi quel posto, in una sfida all'ultimo sangue,perchè il bottino finale, questa volta, è la libertà.
Ma fra le pareti di cristallo del Palazzo Reale si cela un sicario più spietato e terribile di tutti gli altri. Se Celaena non vuole passare da carnefice a vittima dovrà lottare contro ogni certezza e riuscire a sconfiggerlo.



Sarah J. Maas 
è nata e cresciuta a New York, ma dopo essersi laureata nel 2008 si è 
trasferita nel sud della California. Ha sempre adorato le storie di fate e il folclore,anche se preferirebbe essere quella che fa a pezzi il drago (anziché la damigella in difficoltà). Quando non è impegnata a lavorare, si perde tra le sue passioni: Han Solo, sgargianti smalti per unghie e la danza classica.




Intanto per chi avesse voglia di iniziare a conoscere il mondo creato dall'autrice sono già disponibili gratuitamente in formato digitale Tre dei Quattro racconti, che anticipano l'uscita del libro...



Che ne dite?
Anche voi lo aspettate?

Baci...
Ilaria

Commenti