Anteprima: Scarlet di Marissa Meyer

Buongiorno cari lettori!
Il mese di Aprile è ricco di uscite interessanti e a queste si aggiunge l'uscita a fine mese del secondo capitolo della saga di Marissa Meyer dedicata alla rivisitazione delle Fiabe più belle che conosciamo!

Editore: Chrysalide Mondadori
Pagine: 432 Prezzo: €  17,00
in libreria dal 30 aprile
Il brusio della notte si interruppe. Scarlet aveva già sentito dei lupi selvatici prima, che battevano le campagne alla ricerca di qualche facile preda nelle fattorie. Ma mai l’ululato di un lupo l’aveva fatta rabbrividire in quel modo"

Androidi ed esseri umani popolano le strade di Nuova Pechino, sotto lo sguardo implacabile degli abitanti della Luna... Mentre Cinder tenta in ogni modo di scappare dal carcere in cui è rinchiusa, dall'altra parte del mondo Scarlet Benoit cerca disperatamente la persona a lei più cara, sua nonna, scomparsa senza lasciare traccia. Nella ricerca arriva ad aiutarla Wolf, esperto di combattimenti clandestini, e insieme partono per Parigi. Qui incontrano, per caso, proprio Cinder. Con lei dovranno battere sul tempo la malvagia Regina lunare Levana, disposta a fare qualsiasi cosa per indurre il bel principe Kai a sposarla. Qualsiasi cosa: anche scatenare la guerra più distruttiva di tutti i tempi.


Marissa Meyer, nata nel 1984, è da sempre appassionata di fantascienza. Scrive nel suo studio disseminato di oggetti da fiaba vintage (il suo preferito è una biscottiera di Cenerentola degli anni Quaranta), ma quando scrivere assomiglia troppo a un lavoro serio, rimane a lavorare a letto col suo portatile e una tazza di caffè. Vive a Tacoma, nello Stato di Washington, con suo marito e due gatti.


Anche voi come me non vedete l'ora di leggerlo?

Commenti

  1. Io sì! Non vedo proprio l'ora!! Già Cinder, cronache lunari, mi era piaciuto molto! Mi sembra bellissima anche la cover! baci ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto Cinder e la cover di Scarlet è proprio una meraviglia!Baci :)

      Elimina
  2. *_*
    Cinder lo devo ancora leggere, ma questa cover...! Wow!

    RispondiElimina

Posta un commento