[Anteprima] La custode degli spiriti di Melissa Marr

Pagine: 352
data pubblicazione: 21/11/2013
Prezzo: € 9,90
Dopo la fortunatissima serie Wicked Lovely Melissa Marr si rivolge qui per la prima volta a un pubblico più adulto e crea un accattivante mistery dalle atmosfere gotiche.

Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beek l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce.

Melissa Marr È nata nel 1972. Autrice della serie young adult Wicked Lovely, pubblicata interamente da Fazi Editore, vive vicino a Washington D.C. Questo è il suo primo romanzo per lettori adulti.

Commenti

  1. Sembra davvero bello!! E mi piacciono sempre le atmosfere gotiche, ci devo fare un pensierino u.u

    RispondiElimina

Posta un commento