[Recensione] Non tutti gli uomini vengono per nuocere di Federica Bosco

Cinque Fenici
Io ADORO-AMO- AMMIRO FEDERICA BOSCO! Ogni suo romanzo mi fa ridere, piangere e sciogliere allo stesso tempo. Il suo modo di scrivere, di aprire i dialoghi, di creare le storie è davvero UNICO!!

E come tutti i suoi romanzi questo suo ultimo scritto non poteva far altro che piacermi, estasiarmi e farmi rimanere senza parole! Putroppo, il libro mi è stato mandato in e-book e sapete quanto io ODI, questo genere di formato. IO AMO i libri CARTACEI e non finirò mai di dirlo e vi dico che gli e-book saranno la morte dell'editoria (già esanime tra l'altro)

Tornando a noi...il nuovo libro di Federica Bosco è davvero meraviglioso. Lascia nel palato quella sensazione di benessere, di estasi totale, come dopo aver succosamente assaporato un bel cioccolatino ripieno!

 La copertina è adorabile, spiritosa, istintiva e quella tinta rosa regala un vero tocco glamour al libro.

La storia narra di Cristina, una giovane donna che si ritrova a perdere tutto e si immedesima in una vita non sua fra mille peripezie e avventure. Intrigante e avventuroso allo stesso tempo. Sano e puro, come sempre, ha saputo lasciare nel mio cuore un barlunme d'amore.

Lo yoga già una pratica che adoro e che avrei voluto intraprendere molto volte, ha aiutato la protagonista fragile e insicura. I genitori adorabili ma forse fin troppo apprensivi hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua stessa vita, così come la migliore amica. Come dice Cristina : "Non me ne faccio nulla di 20.000 amici falsi su Facebook me ne basta una buona, reale e vera amica".

"A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo." Grazie Jim!"
I LOVE IT! BUONA LETTURA!

Commenti

  1. Io quest'autrice non riesco a reggerla. L'unico tra i suoi libri che mi è abbastanza piaciuto è stato Pazze di me :/

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero tanto carino, anche se non ho letto nulla di questa autrice..

    RispondiElimina

Posta un commento