[Recensione] The Vincent Boys di Abbi Glines

Quattro Fenici
Finalmente anche io recensisco questo romanzo. Non perché non l'abbia voluto fare prima ma vi giuro, non avevo proprio il tempo materiale per poterlo fare. In questi giorni si sono susseguite varie lettura e una di queste è stata proprio quella dei fratelli Vincent. A discapito di tutte le accuse, io ho trovato il libro, ben scritto e strutturato.

A mio avviso è seducente, provocante e armonioso sotto tutti i punti di vista. La copertina è accattivante e sensuale allo stesso tempo.

La storia narra di  Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits.

La storia inizierà a prendere una piega davvero informe, coinvolgente e appassionante mi ha lasciata davvero con il fiato sospeso. Io l'ho adorato. Ho amato il cugino cattivo e ho ammirato la sua forza d'animo, la sua dolcezza nei confronti di Ash.

La scrittrice è stata davvero abile a montare una storia che ha saputo essere frizzante e sopra le righe. Naturale e allo stesso tempo sexy e sorprendentemente carino sotto ogni punto di vista. Ebbene sono pronta a leggere il seguito. The Vincent Brother, curiosa di scoprire le vicende. BUONA LETTURA!

Commenti