[Recensione] The Vincent Boys di Abbi Glines
![]() |
Quattro Fenici |


La storia narra di Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits.
La storia inizierà a prendere una piega davvero informe, coinvolgente e appassionante mi ha lasciata davvero con il fiato sospeso. Io l'ho adorato. Ho amato il cugino cattivo e ho ammirato la sua forza d'animo, la sua dolcezza nei confronti di Ash.
La scrittrice è stata davvero abile a montare una storia che ha saputo essere frizzante e sopra le righe. Naturale e allo stesso tempo sexy e sorprendentemente carino sotto ogni punto di vista. Ebbene sono pronta a leggere il seguito. The Vincent Brother, curiosa di scoprire le vicende. BUONA LETTURA!