[Anteprime] Viaggio nei porti oscuri - L'estate nei tuoi occhi

Prezzo: 16,00€ Pagine: 304
Sono passati alcuni giorni dall'avventura del primo libro, quando a Murray arriva una cartolina da Kilmore Cove con una richiesta di aiuto: la barca di Rick Banner, uno dei primi ragazzi a scoprire le Porte del Tempo, è caduta in una trappola della Compagnia, e non ha più fatto ritorno. Per salvarla bisogna raggiungere la Giungla Nera, un Porto Oscuro nato dalla penna di Emilio Salgari, che però non è indicata su nessuna mappa dei luoghi immaginari. L'unica speranza per Murray, Shane e Mina è riuscire ad aprire nuovamente la Porta del Tempo di Villa Argo e oltrepassare la soglia... con una guida d'eccezione: il pirata Long John Silver! La trama avvincente che cattura i lettori dalla prima all'ultima pagina è accompagnata da illustrazioni misteriose e ricche di fascino di Iacopo Bruno.

La figura di Ulysses Moore e la sua residenza, Villa Argo, sono protette da una fitta coltre di immaginazione. Il suo unico canale con la realtà è lo scrittore Pierdomenico Baccalario, al quale giungono, per vie traverse e misteriose, gran parte dei suoi scritti. I libri delle prime due saghe hanno venduto oltre 3.300.000 copie nel mondo e sono stati tradotti in 28 paesi.

Pagg. 308
In libreria dal 6 maggio 2014

In arrivo per Piemme Freeway la trilogia che ha sedotto le teenager americane, grande successo di critica  - ha ricevuto importanti RICONOSCIMENTI quali l’ALA Best Book for Young Adults, Politics e il Prose's Best YA Book of 2009) - e BESTSELLER per New York Times, Barnes&Noble, USA TODAY e Publishers Weekly, i cui DIRITTI TELEVISIVI sono stati opzionati da Lionsgate Television (Weeds, Mad Men) e Allison Shearmur Productions.

Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere.

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

The Summer Trilogy 
1. L'estate nei tuoi occhi 6 maggio 2014
2. Non è estate senza te 3 giugno 2014
3. Per noi sarà sempre estate 1° luglio 2014

Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

Commenti