[Anteprima] Gioco Pericoloso di Gabriella Genisi

La nuova indagine del commissario Lolì. Dalla penna di Gabriella Genisi un giallo tutto italiano ambientato nel mondo calcistico e ispirato ai recenti scandali del Calcioscommesse. La donna commissario barese che indaga con sensualità e ironia su fatti di stringente attualità.

Esce il 16 aprile per Sonzogno (pp. 192, € 12) la quarta indagine di Lolita Lobosco:

Durante la partita decisiva per la qualificazione in serie A del Bari, al san Nicola muore un giocatore. Una morte naturale, si direbbe, però con qualche mistero di troppo. Pochi mesi dopo, infatti, il commissario Lolita, indagando su quello che a tutti è sembrato un incidente, si imbatte in un intrigo internazionale destinato a colpire le fondamenta del calcio italiano. Un losco mix di sport e malavita che rischia di sconvolgere anche la vita di Lolì.

Le indagine di Lolita Lobosco:
1. La Circonferenza delle Arance 2010
2. Giallo Ciliegia 2011  (Recensione)
3. Uva Noir 2012
4. Gioco Pericoloso 2014

Gabriella Genisi è nata nel 1965 e abita vicino al mare, a pochi chilometri da Bari. Ha scritto numerosi libri e ha inventato il personaggio del commissario Lolita Lobosco, la poliziotta più sexy del Mediterraneo, già protagonista di tre romanzi pubblicati da Sonzogno: La circonferenza delle arance (2010), Giallo ciliegia (2011) e Uva noir (2012).

Commenti