[Segnalazioni] Il nostro nido d'amore di Kate Forster - I cento colori del blu di Amy Harmon

Euro 9,90 Pagine 352
Sesso, tradimenti e qualche bugia
Una storia romantica e travolgente che vi farà innamorare


Willow Carruthers è una donna bellissima, un’attrice di successo, un’icona di stile; ha persino vinto un Oscar. Dovrebbe essere felice e invidiata. Invece sta per affrontare un difficile divorzio perché suo marito Kerr è stato fotografato in atteggiamenti inequivocabili con due (due!) sorelle russe e per di più Willow ha appena scoperto di essere in bancarotta: da un momento all’altro la sua casa sarà pignorata e lei finirà in strada con i suoi tre figli. Anche Kitty, la tata, è disperata. Se perde il lavoro non saprà proprio cosa fare. Per fortuna lei e suo fratello hanno ereditato una casa di campagna vicino Bristol: Middlemist House. È un edificio vecchio e decrepito, ma forse lì le due donne potranno finalmente trovare un po’ di tranquillità e ovviare per qualche tempo ai problemi finanziari. E così Kitty, Willow e i bambini lasciano Londra per trasferirsi nelle campagne inglesi. Ma il loro isolamento durerà poco…

Dimenticarlo sarà impossibile. Se l'amore ti cerca non puoi nasconderti

 Kate Forster vive in Australia, a Melbourne, con suo marito e i loro due figli. Amante della moda, del gossip e della cultura pop, è sempre intenta a scrivere, leggere, guardare film, postare commenti su facebook, il tutto contemporaneamente. I suoi libri sono stati un successo. Per saperne di più, visitate il suo sito www.kateforster.com oppure cercatela su twitter @kateforster.

La sua storia è un segreto
Solo l'amore potrà svelarlo


Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…

Bestseller del New York Times. Solo l'amore potrà salvarti.
Una storia tenera, sexy e commovente.


Attenzione, questo libro vi ruberà il cuore!
Non riuscirete a metterlo giù finché non lo avrete finito!


 Amy Harmon statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del New York Times, e di altri cinque libri, tutti dei bestseller. Per saperne di più: www.authoramyharmon.com o facebook.com/authoramyharmo

Commenti

Posta un commento