[Anteprima] Il nostro nido d'amore di Kate Forster

Tre TypeWriters
Buon Sabato miei cari Lettori! Oggi ci troviamo qui per raccontare le sfrenate avventure di questo Tomo. A me era parso molto carino e le stelline su Goodreads sembravano promettenti. Ho deciso di acquistarlo e iniziare questa nuova avventura.

La copertina mi piaceva molto e la trama non era niente male ma purtroppo il libro non è stato eccellente. Un libro nella norma, che non mi ha ne stupita ne attirata più di tanto.

Il linguaggio forte che viene utilizzato alcune volte, ha distorto il mio senso pratico di relax . La storia si intreccia fra un attrice che ormai è al culmine della sua carriera e deve ripartire dopo il divorzio, la sua tata che le offrirà una casa (che sarebbe "Il nido d'amore" menzionato nel titolo) e suo fratello.

I collegamenti e lo scritto a tratti non mi è dispiaciuto ma naturalmente non è stato una delle mie letture preferite. Non è troppo lungo, ben bilanciato, suddiviso in stagioni e i periodi sono corti e concisi. La Casa, che è appartenuta agli avi dei due fratelli, ha ispirato in me ardore e passione, sapete quanto io ami quei tempi ma purtroppo è stata solo una parentesi.

E' un romanzo leggero, che può essere letto tranquillamente in totale RELAX, in vacanza o al mare, non ha nessun pretesa se non quella di alleviare le membra e la mente. BUONA LETTURA!


Commenti