[Anteprima] Primavera a Rose Harbor di Debbie Macomber

Arriva nelle librerie il 21 maggio il secondo romanzo della serie ambientata a Cedar Cove, bestseller che ha conquistato il primo posto della classifica del New York Times Nuovi destini si incrociano nella locanda di Rose Harbor, dove ogni ospite trova un proprio angolo di oceano e una seconda chance nella vita .

pp. 288 € 16.00
A Cedar Cove è arrivata la primavera e Jo Marie è impaziente di finire il pergolato di rose nel giardino del suo B&B Rose Harbor, al quale si dedica con amore in memoria del marito Paul. La aiuta Mark, l’uomo assunto per lavorare con lei: entrambi chiusi nei propri pensieri, entrambi con un’ombra sul cuore, eppure segretamente confortati dalla presenza l’uno dell’altra. E mentre Jo Marie trascorre la propria vita ritirata, alla porta compaiono nuovi ospiti, ognuno con una storia da raccontare e qualche pena da guarire, richiamati dalla magia di quel luogo così speciale. Tra questi c’è Annie Newton, venuta a organizzare le nozze d’oro dei suoi nonni. Pur presa dai preparativi della festa, Annie fatica a superare il dolore per la recente separazione dal fidanzato. Per di più, le tocca rivedere Oliver Sutton, di cui era stata lo zimbello da bambina. C’è poi la ricca donna d’affari Mary Smith, piena di successi nella sua attività, eppure accompagnata, ora che è malata, da un unico rimpianto: avere rinunciato, vent’anni prima, al grande amore della sua vita. È tornata a Cedar Cove per farsi perdonare. Perché in quella tranquilla cittadina in riva all’oceano soffi a l’energia giusta per rimettere l’esistenza di ogni personaggio sui binari da cui era deragliata.
Debbie Macomber ha pubblicato oltre 100 titoli, tutti bestseller. Vive col marito a Port Orchard, Washington, e pur essendo felicemente nonna non smette di dedicarsi alla scrittura e ai suoi fan. Dopo La locanda di Rose Harbor (Sonzogno 2013) Primavera a Rose Harbor è il secondo romanzo di una serie ambientata a Cedar Cove, località d'invenzione situata sulla costa del Pacifico, già scena di alcuni libri di enorme successo della scrittrice.

Commenti