[Anteprima] Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira

Buona Giornata carissimi Lettori!
Oggi ho scoperto che presto approderà nelle nostre librerie un romanzo che avevo adocchiato già in lingua originale e che sono molto curiosa di leggere!

Pronti per l'Anteprima!?

Noi siamo grandi come la vita
Autrice: Ava Dellaria
Editore: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 3/6
Pagine: 324
Prezzo: €  16,90

Trama
Tutto comincia con un compito in classe. «Scrivi una lettera a una persona famosa che non c’è più.» Per Laurel è il primo giorno in una nuova scuola, e si sente trepidante, spaventata, e con tanta voglia e paura di cominciare. Si sente anche vuota: quel vuoto gigantesco che si chiama May, la sorella più grande che se n’è andata silenziosamente durante l’estate, lasciandole un dolore esterrefatto e incredulo. Laurel scrive a Kurt Cobain, perché era il cantante preferito di May. E poi scrive a Amy Winehouse, Elizabeth Bishop, River Phoenix. Tutte persone che sua sorella amava. E che, come May, sono morte. Persone che possono ascoltare ciò che Laurel ha da raccontare , il suo primo anno di liceo, le cotte, le amicizie, l’emozione di crescere , e aiutarla a comprendere, e superare, un dolore troppo grande per i suoi quindici anni.

Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
E voi, lo aspettavate?
Baci...

Commenti

  1. Quando ho visto quella copertina stavo già iniziando a imprecare perché era identica a Love Letters in the Dead, ma dopo appena ho letto la trama ho esultato di gioia!! Questo libro mi ispira tantissimo e proprio oggi avevo iniziato qualche capitolo in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è venuto un colpo! :D Non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina

Posta un commento