[Anteprima] L’amore guarisce ogni cosa di Allison Winn Scotch

Pagine: 288 Prezzo: 12,90€
Uscita: 26 Agosto 2014
Un inno alla vita, ai sentimenti veri e alla capacità di seguire le ragioni del cuore, anche e soprattutto nei momenti più difficili. L’amore guarisce ogni cosa affronta il tema della malattia e della rinascita con tocco delicato, grinta e persino umorismo.

A volte perdere tutto è l’unico modo per capire ciò che è veramente importante. Natalie Miller ha ciò che ha sempre sognato: un lavoro prestigioso e appagante, un fidanzato meraviglioso, e una vita ricchissima a Manhattan. Fino al giorno in cui perde ogni cosa e il suo mondo perfetto si sgretola. Per la prima volta nella sua vita Natalie si sente… smarrita. È il momento di fermarsi e capire che cosa è andato storto, per imparare dagli errori, e riscoprire le ragioni del cuore. Ripercorrendo il passato, Natalie scoprirà l’esistenza di nuove, straordinarie vie che portano a luoghi inesplorati – e imparerà che nella vita bisogna toccare il fondo per risalire.

ALLISON WINN SCOTCH è un’autrice affermata negli Stati Uniti, dove i suoi libri entrano regolarmente nella classifica dei bestseller del New York Times. Vive a New York con la famiglia.

Commenti