[Uscita del giorno] Marcus Whilsby e il mistero di Haltonbridge di Gianluca Grechi

Esce oggi “Marcus Whilsby e il mistero di Haltonbridge” di Gianluca Grechi, vincitore dell’edizione 2013 di IoScrittore, il torneo letterario online gratuito del gruppo Gruppo editoriale Mauri Spagnol.

Marcus Whilsby ha undici anni e uno straordinario talento per la matematica che gli deriva dai genitori, insigni studiosi  scomparsi in un misterioso incidente. Ama leggere e rileggere i testi scritti da suo padre, anche perché così gli sembra di averlo ancora vicino. Iscritto alla prestigiosa scuola di Haltonbridge, verrà trascinato in un’avventura senza limiti contro creature misteriose e potenti che vogliono  impossessarsi di formule, teorizzate da suo padre, in grado di sovvertire le leggi naturali che governano il mondo.

Gianluca Grechi, milanese, studia economia all’Università di Berkeley dove risiede per lunghi periodi, occupandosi di new media. È appassionato di libri per ragazzi e questo è il suo primo romanzo.

IoScrittore, unico torneo letterario ad aver ricevuto il  patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, ha pubblicato a oggi 82 ebook e 9 libri con sigle editoriali del Gruppo editoriale Mauri Spagnol. I partner di IoScrittore sono: Pubblicità Progresso, la Fondazione privata senza fini di lucro nata nel 1971 come espressione del senso di responsabilità del mondo della comunicazione nei confronti del pubblico interesse; IBS.it, la più grande libreria online in Italia; MSN, il sito di attualità di Microsoft che con la propria offerta di contenuti editoriali contribuisce al successo del primo network in Italia; Vanity Fair, il settimanale italiano di costume, cultura e moda, appartenente a Condé Nast, prestigioso gruppo multimedia internazionale; IED, scuola internazionale di Design, Moda, Arti Visive e Management; WUZ, il social network dei libri tutto italiano.

Commenti