[Sengalazione] La trilogia “Bellagio Calzature”

BLACK FRIDAY è arrivato… fate shopping sfrenato con noi: i must have di stagione sono… scarpe e Amore. Fare compere per voi non è un passatempo ma una vera e propria filosofia di vita? Siete profondamente convinte che un paio di scarpe può cambiare il vostro destino, proprio com’è accaduto a Cenerentola?

In concomitanza con l’annuale appuntamento del Black Friday, la giornata dedicata allo shopping più folle, ecco per voi la trilogia “Bellagio Calzature”, una favola frizzante e divertente, ambientata nell’omonima e raffinatissima Maison. 

Trilogia "Bellagio Calzature"
Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson. De-si-gner! Jenny ancora non riesce a crederci. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi. Purtroppo, però, farlo non è come dirlo. In più, Jenny si lascia distrarre dal fascino irresistibile del suo capo. Lo vuole, per una notte soltanto. Ma per una cioccolato-dipendente come lei non sarà facile rimanere immune al magnetico carisma dell'uomo più seducente che abbia mai baciato, anche perché un bacio tira l'altro, come gli irrinunciabili cioccolatini alla menta che non mancano mai nella sua borsa.
http://www.harlequinmondadori.it/eLit/eBook/Romance/La-felicita-a-piccoli-passi-eLit

 Be' come souvenir per una notte di follia non si è certo limitata Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature. A due mesi di distanza da quel momento di passione travolgente e inaspettata con Walker Gordon, si ritrova incinta e determinata a cavarsela da sola. Anche perché Walker nel frattempo, per riprendersi dalla delusione di essere stato abbandonato all'altare dalla fidanzata, si è trasferito nella romantica Parigi. Al suo ritorno, la scoperta di aspettare un figlio lo lascia frastornato e sconcertato. Ma non può permettere che quella creatura cresca senza un padre, assolutamente no! Non è certo, però, di voler essere proprio lui a far da genitore alla piccola, e quindi presenta a Trina diversi uomini. I panni... anzi, le scarpe del genitore, al momento, non è sicuro di poterle calzare...

http://www.harlequinmondadori.it/eLit/eBook/Romance/Tacco-12-addio!-eLitPer Amelia Parker, essere assegnata a lavorare per Lillian Bellagio, della Bellagio Calzature, nel suo resort nelle Florida Keys è una sorta di nuovo inizio, sebbene trattare con madame non sia proprio facile. Amelia ha però anche un compito tutto personale, stilare un elenco di cose che le piacciono e che non le piacciono, per riscoprire chi è veramente, dopo una bruciante delusione d'amore. Al primo posto c'è certamente svegliarsi a due passi dal mare, abbandonando i tacchi a spillo per un paio di comode infradito. Ma non è sicura che da qualche parte nella lista ci sia spazio anche per rimanere travolta dal fascino di Jack O'Connell, detto Lo Squalo. Il suo interesse per lei potrebbe avere un secondo fine, e Amelia potrebbe ritrovarsi di nuovo a indossare scarpe che le vanno troppo strette.
Leanne Banks famosa per il suo talento nell’amalgamare ingredienti come passione, ironia e romanticismo, ha raggiunto la fama internazionale con la trilogia che verte intorno alla Bellagio Calzature: prestigiosa maison di scarpe e accessori d’alta moda. La sua passione per le scarpe, come è capitato a molte donne, è iniziata dopo aver letto la favola di Cenerentola.

Commenti

  1. Lessi tempo fa i primi due libri e mi erano piaciuti tantissimo, il terzo non lo riesco a continuare, mi annoia e ogni 3 pagine cambio lettura :(

    RispondiElimina

Posta un commento